Buongiorno!
Se si dovesse avere bisogno di ricambi nuovi, dove trovarli oggi? MV Agusta ancora fornisce ricambi Cagiva?
Io, per esempio, ho trovato un sito cercando il pattino catena per la Planet: questo (se non posso inserire link a siti esterni toglietelo pure). Ha alcune cose interessanti, ma poca roba.
0
Ricambi Nuovi Nel 2022: Dove Trovarli?
Iniziato da DaniErre, Aug 29 2022 11:20
2 risposte a questa discussione
Inviato 29 August 2022 - 11:20
Inviato 29 August 2022 - 16:35
mv agusta fornisce ancora ma solo quello che ha in magazzino, una volta finiti è morta per quel ricambio
mi è capitato di ordinare tante cose e sentirmi dire che non sono disponibili
anche pu***nate commerciali come paraoli e parapolvere forcella per dirti
pensa che già le carene laterali della sp525/mito ev non le fanno più, tempo fa ne comprai 3 ed erano disponibili solo quelle di un lato, son passati 8 mesi.. mi sà che avranno finito anche l'altro lato XD
quindi dipende da pezzo a pezzo
mi è capitato di ordinare tante cose e sentirmi dire che non sono disponibili
anche pu***nate commerciali come paraoli e parapolvere forcella per dirti
pensa che già le carene laterali della sp525/mito ev non le fanno più, tempo fa ne comprai 3 ed erano disponibili solo quelle di un lato, son passati 8 mesi.. mi sà che avranno finito anche l'altro lato XD
quindi dipende da pezzo a pezzo
Messaggio modificato da Loki il 29 August 2022 - 16:38
Inviato 31 August 2022 - 09:11
DaniErre, il 29 August 2022 - 11:20, ha scritto:
Buongiorno!
Se si dovesse avere bisogno di ricambi nuovi, dove trovarli oggi? MV Agusta ancora fornisce ricambi Cagiva?
Io, per esempio, ho trovato un sito cercando il pattino catena per la Planet: questo (se non posso inserire link a siti esterni toglietelo pure). Ha alcune cose interessanti, ma poca roba.
Il sito che hai citato è olandese, grazie per l'indicazione.
MV Agusta che ho a poche centinaia di metri da casa fornisce ancora ricambi nuovi, basta inserire su Google il codice del ricambio e ti rimandano direttamente al sito MV, se il ricambio è disponibile. Però alcune cose costano troppo e altre sono esaurite ed è un bel problema trovarle, ad esempio lo statore o alternatore che dir si voglia. Prima di cercare nell'usato è meglio chiedere qui nel forum, c'è sempre qualche persona esperta che risponde fornendo ottime indicazioni su dove acquistare il ricambio in questione o come ripristinare la parte usurata qualora possibile.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi