Ciao a tutti, sono Gianluca della provincia di Fermo. Le mie moto sono bmw r 1200 gs , Yamaha wr 450 e ultima arrivata una fantastica mito 125 ev rossa del 2004.
1
Presentazione
Iniziato da gigi22, Aug 23 2022 21:26
7 risposte a questa discussione
Inviato 23 August 2022 - 21:26
Inviato 24 August 2022 - 05:31
Benvenuto.
Interessante questa scelta, dicci qualcosa in più
Interessante questa scelta, dicci qualcosa in più
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 24 August 2022 - 07:15
Benvenuto Gianluca. Anch'io sarei curiosa di sapere i motivi di questa tua scelta, sono moto molto diverse fra loro. Buffo che anche da me l'ultima arrivata sia stata la Raptor.
In un forum tedesco di macchine dove nella firma se si vuole si indicano tutti i mezzi posseduti, misi l'elenco delle moto del mio compagno, escludendo solo quella che non guido mai perché non so accenderla (MV Agusta 350 del 1972 mia coetanea!!!). Pensavo forse di far colpo su qualcuno, caspita una donna che guida tutte queste moto, invece a far colpo non fui io ma il Garelli KL50 5v Cross del 1977, i tedeschi mi chiesero delle foto da mettere su un sito tedesco di hosting, si prodigarono in complimenti, congratulazioni, faccine estasiate.
Forza Gianluca, raccontaci qualcosa sulla scelta della Mito, bello il colore rosso Cagiva, complimenti.
In un forum tedesco di macchine dove nella firma se si vuole si indicano tutti i mezzi posseduti, misi l'elenco delle moto del mio compagno, escludendo solo quella che non guido mai perché non so accenderla (MV Agusta 350 del 1972 mia coetanea!!!). Pensavo forse di far colpo su qualcuno, caspita una donna che guida tutte queste moto, invece a far colpo non fui io ma il Garelli KL50 5v Cross del 1977, i tedeschi mi chiesero delle foto da mettere su un sito tedesco di hosting, si prodigarono in complimenti, congratulazioni, faccine estasiate.
Forza Gianluca, raccontaci qualcosa sulla scelta della Mito, bello il colore rosso Cagiva, complimenti.
Inviato 24 August 2022 - 09:31
Grazie mille per l'accoglienza, in realtà la mito l'ho appena acquistata per mio figlio. Ai miei tempi la mito non era minimamente raggiungibile per me e ora che la vedo in garage non mi sembra vero. Sono contento perché è tutta conservata, con qualche piccolo difetto dovuto ai suoi 18 anni e ci sta. Proprio per questo motivo sono venuto a cercare in questo forum per vedere se qualcuno può fornirmi i pezzi di ricambio per ripristinare alcuni componenti. Però nella sezione "cerco ricambi" non sono abilitato ad inserire post...
Messaggio modificato da gigi22 il 24 August 2022 - 10:02
Inviato 24 August 2022 - 13:50
Me l'ero immaginato che fosse per tuo figlio, mi fai venire in mente che l'anno scorso nel periodo natalizio ero in Veneto dai miei genitori e c'erano dei ragazzi in moto o scooter (bleah!) che festeggiavano l'inizio delle vacanze scolastiche e ha inevitabilmente attirato la mia attenzione un ragazzo su una Mito rossa, anche perché guardava indietro per aspettare gli altri....!!!!!!
Per il discorso ricambi cedo la parola ad a7n8x, è lui che gestisce con grande bravura e passione il forum ormai poco frequentato, complimenti anche a tuo figlio che non ha voluto dannati scooter o moto nuove di pacca.
Per il discorso ricambi cedo la parola ad a7n8x, è lui che gestisce con grande bravura e passione il forum ormai poco frequentato, complimenti anche a tuo figlio che non ha voluto dannati scooter o moto nuove di pacca.
Inviato 24 August 2022 - 14:03
A proposito di "guardare indietro" ti riporto il commento di mio figlio dopo aver provato la mito che poi ha comprato. "Papà siamo sicuri che il contachilometri segna giusto? perché segnava veramente tanto..."
Messaggio modificato da gigi22 il 24 August 2022 - 14:04
Inviato 25 August 2022 - 19:24
Ho letto il regolamento del forum, devi scrivere trenta messaggi e puoi accedere all'aerea mercatino. Basta continuare a scambiarsi battute qui o puoi gironzolare con tuo figlio qua e là nel forum scrivendo qualche post; potete iniziare a parlare e mettere foto della vostra Mito nella sezione apposita su Mito del 2004; puoi presentare le altre moto o auto nella sezione apposita, insomma se ti va puoi raggiungere così i 30 messaggi. Oltre a questo s'intende ci sono i notissimi siti di compravendita online, consiglio ad ogni modo di consultare attentamente gli utilissimi articoli tecnici presenti in questo forum, a me e a tante altre persone sono stati preziosissimi.
Inviato 27 August 2022 - 10:48
Grazie Cristina, avevo provato a capire quale fosse il limite per cui non potessi accedere al mercatino, ma non ci ero riuscito. Al momento dovrei aver risolto, ho trovato una persona che ha il pezzo che mi serve e dovrebbe spedirmelo. Uso il condizionale perché purtroppo si trova gente di ogni tipo e incappare in una fregatura è fin troppo facile... Riguardo alle sezioni tecniche abbiamo già trovato spunti interessanti, mio figlio è affascinato in particolare dall'argomento "ripotenziamento"...
Messaggio modificato da gigi22 il 27 August 2022 - 10:49
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi