Inviato 21 October 2022 - 16:29
Inviato 22 October 2022 - 11:34
Ci mostri una foto del motore completo?
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitā e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtā č un cerchio".
Inviato 22 October 2022 - 23:44
Inviato 24 October 2022 - 09:58
O forse parla della italkit... in base a questo, la italkit apre prima della rave adattata visto che non ha la molla di contrasto alla membrana con la sua rotellina, andrebbe realizzata appositamente per poterla regolare negli rpm (che io sappia apre a 6 mila giri)
per quanto riguarda il motore, che marmitta monta? il volano è originale? Il collettore e le lamelle sono in buono stato? la benzina dal serbatoio la tira bene?
Messaggio modificato da alessandroclassicmito il 24 October 2022 - 10:00
Inviato 25 October 2022 - 18:05
Cristina, il 24 October 2022 - 19:57, ha scritto:
Messaggio modificato da alessandroclassicmito il 25 October 2022 - 18:06
Inviato 29 October 2022 - 15:58
Cristina, il 22 October 2022 - 23:44, ha scritto:
Inviato 29 October 2022 - 16:09
alessandroclassicmito, il 24 October 2022 - 09:58, ha scritto:
O forse parla della italkit... in base a questo, la italkit apre prima della rave adattata visto che non ha la molla di contrasto alla membrana con la sua rotellina, andrebbe realizzata appositamente per poterla regolare negli rpm (che io sappia apre a 6 mila giri)
per quanto riguarda il motore, che marmitta monta? il volano è originale? Il collettore e le lamelle sono in buono stato? la benzina dal serbatoio la tira bene?
a7n8x, il 22 October 2022 - 11:34, ha scritto:
Ci mostri una foto del motore completo?
Inviato 01 November 2022 - 18:10
la mia valvola la comando con l'acceleratore e lo sdoppiatore del gas, mi trovo benissimo con il mio sistema del "filo lento" (apre dopo 3/4 del gas e riesco a farla aprire a 8 mila giri)
comunque hai sicuramente qualche problema nella carburazione, hai controllato anche le lamelle?
certo che un dellorto sarebbe stato molto più comodo da carburare, anche un 36 phbe che si trovano e funzionano bene, o i vecchi phsb, o in alternativa un 35 replica pwk, so che i diametri grossi di norma sono quelli più curati e meno difettosi
per quanto riguarda i getti max, dovresti poter usare quelli dellorto usando un adattatore specifico, in questo modo usi i getti dellorto e vai di tabella direttamente
che io sappia il polverizzatore polini è consigliato rispetto quelli originali, aggirano molti problemi
occhio anche a eventuali difetti, alcuni so che perdono
Inviato 12 November 2022 - 17:01
alessandroclassicmito, il 01 November 2022 - 18:10, ha scritto:
la mia valvola la comando con l'acceleratore e lo sdoppiatore del gas, mi trovo benissimo con il mio sistema del "filo lento" (apre dopo 3/4 del gas e riesco a farla aprire a 8 mila giri)
comunque hai sicuramente qualche problema nella carburazione, hai controllato anche le lamelle?
certo che un dellorto sarebbe stato molto più comodo da carburare, anche un 36 phbe che si trovano e funzionano bene, o i vecchi phsb, o in alternativa un 35 replica pwk, so che i diametri grossi di norma sono quelli più curati e meno difettosi
per quanto riguarda i getti max, dovresti poter usare quelli dellorto usando un adattatore specifico, in questo modo usi i getti dellorto e vai di tabella direttamente
che io sappia il polverizzatore polini è consigliato rispetto quelli originali, aggirano molti problemi
occhio anche a eventuali difetti, alcuni so che perdono
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi