←  Domande frequenti su Mito, Moto e Forum

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Differenze Specchietti Fari Tondi Ed Ev

foto Diego 07 Oct 2024

Salve a tutti.

Qualcuno sa darmi indicazioni precise sulle differenze tra gli specchietti Mito 2 e mito EV?

I primi delle Mito 1 so che erano pieghevoli, ma dal 1992 al 1994 rispetto ai modello post '94?

Sono uguali? Simili? Cosa cambia?
Avete foto per fare un confronto?
Rispondi

foto a7n8x 08 Oct 2024

Visualizza MessaggioDiego, il 07 October 2024 - 09:31, ha scritto:

Salve a tutti.

Qualcuno sa darmi indicazioni precise sulle differenze tra gli specchietti Mito 2 e mito EV?

I primi delle Mito 1 so che erano pieghevoli, ma dal 1992 al 1994 rispetto ai modello post '94?

Sono uguali? Simili? Cosa cambia?
Avete foto per fare un confronto?
Sono identici
Rispondi

foto Raiden 09 Oct 2024

confermo. tutti identici tranne quelli della primissima mito 1 che erano pieghevoli.

Forse e dico forse può cambiare l'incisione del fornitore sullo specchio, ricordo di aver letto di alcune differenze si fb, ma per il resto non cambiava nulla
Rispondi

foto Diego 15 Oct 2024

perfetto, mi avete tolto un gran dubbio. Si il marchio penso anche io sia diverso, ad esempio, forse, l'elefantino, non si trova sui modelli EV.
Rispondi

foto Raiden 15 Oct 2024

Visualizza MessaggioDiego, il 15 October 2024 - 10:09, ha scritto:

perfetto, mi avete tolto un gran dubbio. Si il marchio penso anche io sia diverso, ad esempio, forse, l'elefantino, non si trova sui modelli EV.

si mi pare fossero marchiati diversamente, ho letto diverse discussioni a riguardo su facebook. Arsauto forse o qualcosa del genere. Purtroppo non avendo mai avuto una ev non saprei.
Resto umile e mi tengo i miei neri della lawson 1 e quelli pieghevoli della mito rossa che aveva mio fratello all'epoca (per quali mi avevano offerto bei soldi ma non li ho voluti vendere) ahah
Messaggio modificato da Raiden il 15 October 2024 - 16:38
Rispondi