Salve a tutti.
Qualcuno sa darmi indicazioni precise sulle differenze tra gli specchietti Mito 2 e mito EV?
I primi delle Mito 1 so che erano pieghevoli, ma dal 1992 al 1994 rispetto ai modello post '94?
Sono uguali? Simili? Cosa cambia?
Avete foto per fare un confronto?
1
Differenze Specchietti Fari Tondi Ed Ev
Iniziato da Diego, Oct 07 2024 09:31
4 risposte a questa discussione
Inviato 08 October 2024 - 07:57
Diego, il 07 October 2024 - 09:31, ha scritto:
Salve a tutti.
Qualcuno sa darmi indicazioni precise sulle differenze tra gli specchietti Mito 2 e mito EV?
I primi delle Mito 1 so che erano pieghevoli, ma dal 1992 al 1994 rispetto ai modello post '94?
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 09 October 2024 - 19:14
confermo. tutti identici tranne quelli della primissima mito 1 che erano pieghevoli.
Forse e dico forse può cambiare l'incisione del fornitore sullo specchio, ricordo di aver letto di alcune differenze si fb, ma per il resto non cambiava nulla
Forse e dico forse può cambiare l'incisione del fornitore sullo specchio, ricordo di aver letto di alcune differenze si fb, ma per il resto non cambiava nulla
Inviato 15 October 2024 - 16:38
Diego, il 15 October 2024 - 10:09, ha scritto:
perfetto, mi avete tolto un gran dubbio. Si il marchio penso anche io sia diverso, ad esempio, forse, l'elefantino, non si trova sui modelli EV.
si mi pare fossero marchiati diversamente, ho letto diverse discussioni a riguardo su facebook. Arsauto forse o qualcosa del genere. Purtroppo non avendo mai avuto una ev non saprei.
Resto umile e mi tengo i miei neri della lawson 1 e quelli pieghevoli della mito rossa che aveva mio fratello all'epoca (per quali mi avevano offerto bei soldi ma non li ho voluti vendere) ahah
Messaggio modificato da Raiden il 15 October 2024 - 16:38
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi