Vai al contenuto


Erogazione Irregolare Cagiva Mito Ev


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Ciociaro86

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-September 24
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato Oggi, 16:14

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto magari dei più esperti vi spiego il mio problema:

Partiamo dal principio ho comprato da poco questa moto Cagiva Mito EV anno 2000 la sto risistemando il vecchio proprietario mi ha detto che il motore era stato rifatto nuovo e poi lasciato in garage per qualche anno il mio problema ora è il seguente se vado a fare un giro con moto calda aprendo progressivamente il gas la moto va bene se invece spalanco tutto il gas la moto strattona sembra come se viene tolta la corrente per un istante e poi riprende sapete aiutarmi grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno
Premetto che il carburatore che monta è un Mikuni 35 con scatola filtro originale e scarico sp il carburatore è stato pulito e fatto varie prove di carburazione ma niente il problema rimane mi viene da pensare che potrebbe essere un problema di corrente


La valvola di scarico CTS completamente pulita alla perfezione regolato le cordine per l'apertura e chiusura tutto perfetto ma niente cambiato anche la candela





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi