Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti!

2 risposte a questa discussione

#1 Pinolide665

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 January 2025 - 11:54

Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritto a questo forum per provare a "tornare" nel mondo dei 2t.
Ho da tanti anni, in garage, una vecchia raptor 125 che vorrei rimettere in moto ed elaborare così come sognavo di farlo da ragazzino.
Spero mi aiuterete con qualche suggerimento! :)

#2 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6951 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 23 January 2025 - 19:31

Benvenuto!
Per la moto prima capisci quali componentistica ha montata, per far questo ti puoi aiutare con gli articoli presenti nel portale, falla funzionare bene e poi dopo averla usata si può discutere sulle elaborazioni, apri pure una discussione in area tecnica.
PS: ci sono anche i fogli di calcolo che ti permettono di facilitarti il lavoro o indirizzarti su alcune scelte o acquisti.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 Pinolide665

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Ragusa (RG)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 January 2025 - 11:58

Visualizza Messaggioa7n8x, il 23 January 2025 - 19:31, ha scritto:

Benvenuto!
Per la moto prima capisci quali componentistica ha montata, per far questo ti puoi aiutare con gli articoli presenti nel portale, falla funzionare bene e poi dopo averla usata si può discutere sulle elaborazioni, apri pure una discussione in area tecnica.
PS: ci sono anche i fogli di calcolo che ti permettono di facilitarti il lavoro o indirizzarti su alcune scelte o acquisti.

Grazie mille! ho dato un'occhiata e mi sembra tutto molto chiaro e preciso.

Probabilmente non farò nulla di "estremo", ma dovrebbe uscirci qualcosa di carino. Vi terrò aggiornati :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi