Ciao,ho controllato il termostato di una Mito del 2006 e ho visto che si apre a circa 55-60 gradi Celsius. Ho notato che si apre solo nella parte superiore, separando la testata dal radiatore.
La mia domanda è: anche la parte inferiore dovrebbe aprirsi per far ricircolare il liquido di raffreddamento?
Dato che ha uno sportello a molla.
Grazie.
3 risposte a questa discussione
Inviato 19 October 2025 - 21:53
Inviato 20 October 2025 - 15:35
Se ho capito bene cosa intendi si è normale, ma fai una foto e fai un cerchio sulle zone che intendi problematiche
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 21 October 2025 - 13:32
Inviato 21 October 2025 - 15:40
Si quella parte la puoi ignorare
Messaggio modificato da a7n8x il 21 October 2025 - 15:40
Non si effettuano consulenze private.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi