Vai al contenuto

Parti In Gomma (Pattino Catena, Collettore Ecc...)

1 risposta a questa discussione

#1 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17147 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato Ieri, 20:04

ho il pattino catena in primis da sostituire (sbriciolatosi) e preventivamente cambierei anche il collettore anche se è piuttosto bello ancora.

Sono rimasto abbastanza spiazzato dai prezzi, ho chiesto ad una persona nota per replicarli fedelmente fra i collezionisti e li vende mediamente ad 80€ a pezzo. Mi ha spiazzato perché ovviamente non ricordavo prezzi cosi' alti... piuttosto mi chiedo: ci sono varie alternative online fra ebay e altri siti che costano letteralmente la metà. Avete esperienza diretta con questi componenti? Ne vale la pena risparmiare o vendo un rene e prendo direttamente i più costosi?

#2 Fly44

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 517 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato Oggi, 18:07

Visualizza MessaggioRaiden, il 11 July 2026 - 20:04, ha scritto:

ho il pattino catena in primis da sostituire (sbriciolatosi) e preventivamente cambierei anche il collettore anche se è piuttosto bello ancora.

Sono rimasto abbastanza spiazzato dai prezzi, ho chiesto ad una persona nota per replicarli fedelmente fra i collezionisti e li vende mediamente ad 80€ a pezzo. Mi ha spiazzato perché ovviamente non ricordavo prezzi cosi' alti... piuttosto mi chiedo: ci sono varie alternative online fra ebay e altri siti che costano letteralmente la metà. Avete esperienza diretta con questi componenti? Ne vale la pena risparmiare o vendo un rene e prendo direttamente i più costosi?

Ciao, purtroppo si anno dopo anno i prezzi stanno diventando vertiginosi.
sempre sul bay ho visto parecchi pattini attorno ai 50 euro che sembrano molto belli, pubblicizzati e ben venduti come materiali migliori e resistenti.
Non posso dirti per esperienza mia perche non li monto ancora.
Collettori? sempre per phbh 28?
Io per mia esperienza ne ho comprati sia per 28 che per 34, nuovi, non di recente ma li ho trovati, sempre li.
I prezzi ormai bisogna mettersi l anima in pace e adeguarsi, lo so...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi