Vai al contenuto


Avvistamenti a Cermenate (in superstrada!!) e Como


  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Paggiu

    ULB

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5185 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-March 05
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 May 2005 - 09:03

Ieri stavo andando a como in macchina con la mia ragazza e in superstrada (milano-meda) quasi all'uscita per cermenate, dopo il bennet per intenderci, vedo che arrivano due faretti piccolini, che già poco prima mi avevano superato su una ducati 998 gialla.. allora dico: quante ca##o ne vedo oggi? (che poi a como ne ho viste una ventina tutte..) E INVECE ERA UNA MITO ROSSA CON I PORTANUMERI BIANCHI, GUIDAVA UN TIZIO CON UN CASCO CHE MI SEMBRAVA REPLICA VALE MA PENSO NON L'ULTIMISSIMO E DIETRO C'ERA UNA TIZIA CON PANTALONI BIANCHI E GIACCA SENZA MANICA AZZURRA! PAZZO! Cmq gli sono stato dietro per un po' ma dopo mi son fermato per il traffico e lui superava tutti..

Poi a como ho visto un gruppo, erano una mito gialla, una grigia e poi non so se ci fosse insiema cnhe un'rs.. forse sono le stesse che ho rivisto parcheggiate vicino al monumento ai caduti mentre cercavo posto, ma non so.. qualcuno di qui?
CITAZIONE (Grass88)
Ciao,volevo avvertirti che prima di prendere per il cu*o ragiona con la testa.un investigatore che lavoro fà????
i cazzi degli altri
quindi secondo te la privacy nn possono violarla???
sai questo forum pecca in utenti che ragionano poco prima di scrivere.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi