Vai al contenuto

Ragazzacci...

162 risposte a questa discussione

#161 Legionario

E LE MOTORETTE??

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1804 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 November 2005 - 20:56

ma che voglia c hai ad andare a trovare ste cose

#162 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 November 2005 - 01:30

Ogni tanto lo faccio ank'io...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#163 Sonny

EXtrem RS Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5132 Messaggi:
  • Interests:be,auto moto e motori in generale<br />La figa<br />ehm....boh,ah si!<br /><br />la figa,ma forse l'ho gia detto...boh!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 November 2005 - 01:58

Annina, il May 29 2005, 09:30 AM, ha scritto:

We we AL...credi che un'aspirante biologa marina queste cose non le sappia?? :yikes: Certo che so che il siluro è d'acqua dolce :roll1: ...appunto per questo ho detto che si spiaggerebbe (da morto ovviamente!) a Riccione...

Visualizza Messaggio

povero Siluro penso che anche lui abbia diritto a spiaggarsi per prendere un po di sole a riccione!

poi la sera non sembra ma guarda ceh io li vedevo i siluri li all'ingresso del cafe del mar che facevano i fighi col monster e gli occhiali sa dole a mezzanotte :yikes:
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
"

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi