io quelle davanti è da dicembre (da quando sono caduto e ho frantumato 30 € di frecce) che nn cè l'ho! cmq volevo sapere una piccola curiosità, ho messo 4 frecce da 21W al posto di 4 frecce da 10W, il relè va cambiato? no xkè le frecce lampeggia(va)no bene e ora che ne ho solo 2 lampeggiano bene lo stesso ma il contagiri ha dei cali di tensione, può dipendere da quello?
ps: chiedo scusa a Ceppa se ho approfittato della sua discussione per dire questa cosa...cmq io mi ricordo che cerano 2 fili dove che passavano dentro un buco subito dietro ai fari!

frecce o freccie..
Iniziato da Ceppa, May 24 2005 20:41
23 risposte a questa discussione
Inviato 29 May 2005 - 00:39
Inviato 30 May 2005 - 10:33
Citazione
si appunto in bici non sei concentarto a 160 in carena!
tiralo fuori te un braccio a 160!!!
Io invece lo faccio quando giro col Ciao

Ricorda, quando guidi.. non importa ciò che hai sotto il cu*o, ma quello che hai in mezzo le gambe !
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
Inviato 30 May 2005 - 10:43
Skorpion28, il May 30 2005, 09:33 AM, ha scritto:
Citazione
si appunto in bici non sei concentarto a 160 in carena!
Io invece lo faccio quando giro col Ciao

Inviato 06 January 2013 - 09:54
Io le trovo molto comode sulla raptor sia le frecce che gli specchietti

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi