2
Portatarga in alluminio per Mito
Iniziato da Farfy84, May 25 2005 20:44
235 risposte a questa discussione
Inviato 05 June 2005 - 18:39
Raga è davvero bello...l'ho visto anch'io al raduno!!!!
Consigliato!!!
Consigliato!!!
*Massimo 700x200 per l'immagine*
http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza
MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!
http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza
MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!
Inviato 06 June 2005 - 01:03
farfy lo voglio,,,,ma una foto gia montato sulla mito non puoi metterla anche con la targa che cancelli ma che si veda montato!!!!grazie
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 06 June 2005 - 12:32
Io te lo posso prendere ma tra qualche giorno...cmq è regolabile?xche io voglio coprire completamente la targa alla faccia degli sbirri cosi almeno posso scappare...e il costo è sempre 25ss incluse?
Inviato 09 June 2005 - 16:32
messaggio x tutti quelli che mi hanno prenotato il portatarga ragaaaa!!
ho finito l'allumino in ditta da mio padre e ho dovuto prenotarne un pò...non me lo consegnao fino alla prox settimana quindi c'è da aspettare 7 - 8 giorni circa che mi arrivi e che li metta a fare...sorry x il ritardo raga...
ho finito l'allumino in ditta da mio padre e ho dovuto prenotarne un pò...non me lo consegnao fino alla prox settimana quindi c'è da aspettare 7 - 8 giorni circa che mi arrivi e che li metta a fare...sorry x il ritardo raga...
Inviato 09 June 2005 - 16:59
grazie per la foto..cmq intendevo una foto della'alto o dal fianco no DA SOTTO...vorrei vedere come sta sulla moto no come sta sulla marmitta....skerzo ...cmq se hai foto del genere e mi fai capire come sta e mi piace lo prendo ad occhio kiusi dopo averlo visto ...ciao
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 09 June 2005 - 17:27
Farfy84, il Jun 9 2005, 04:32 PM, ha scritto:
messaggio x tutti quelli che mi hanno prenotato il portatarga ragaaaa!!
Nn c'è problema per me farfy! Ne ho fatto a meno fino a adesso, non è una settimana in più che mi cambia.
espansione Jolly, carburatore dell'orto VHSB 37, filtro aria modificato, tubi in treccia, trasmissione PBR (14-41), portarga by Farfy, cilindro elaborato, biella mazzucchelli, cuscinetti tb alta velocità, pistone vertex...
Inviato 13 June 2005 - 09:11
Il portatarga va bene anche sulle mito prima serie (fari tondi)?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 17 June 2005 - 00:19
Ok, prova a montarlo sulla mia.
In quanto tempo riesci a realizzarlo e spedirlo?
Puoi realizzare anche altri pezzi in alu o ergal (ad es. semimanubri)?
Mandami un PM con le indicazioni per il pagamento!
In quanto tempo riesci a realizzarlo e spedirlo?
Puoi realizzare anche altri pezzi in alu o ergal (ad es. semimanubri)?
Mandami un PM con le indicazioni per il pagamento!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
Inviato 17 June 2005 - 00:38
bravo davide!!!!
stai a ffa soldi ehhh???
stai a ffa soldi ehhh???
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi