ORGANIZZAZIONE FINALE RADUNO UFFICIALE
Inviato 30 May 2005 - 21:26
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 30 May 2005 - 22:03
e qui dell'ascolano qualcuno mi segua!
TORNERO!!!!
Inviato 30 May 2005 - 22:05
CACCHIO! MEGLIO STARE A FIANCO DI UN INCENERITORE!!
X la birra non va bene! io bevo da baylis in su se devo bere!
la birra la prendo a posto dell'acqua!
TORNERO!!!!
Inviato 31 May 2005 - 13:03
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 31 May 2005 - 13:29
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 31 May 2005 - 15:30
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 31 May 2005 - 16:40
Direi che si fa venerdi, sabato e domenica oppure solo sabato e domenica!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 31 May 2005 - 17:38
si è giù per sera.. ci si accomoda ben bene, ci si sistema e si comincia già a fare un pò di baldoria la sera..
poi il sabato e domenica tutto macello
e poi si parte lunedì mattina..
se no si può fare anke che si parte la domenica pomeriggio..
raga ki ha un'altro posto in tenda per me please? che mi prenoto....? xè ILF non è sicuro al 100% di venire...
(?)
Inviato 31 May 2005 - 21:16
Verrei in giornata tanto sto a prato!
Inviato 31 May 2005 - 21:17
Anche una volta là...
GIGIUS: 347/0801449
Inviato 31 May 2005 - 22:29
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 31 May 2005 - 23:11
nane, il May 31 2005, 11:29 PM, ha scritto:
forza ragazzi anche dal sud!!!!
Inviato 01 June 2005 - 09:30
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
PRESTAZIONI: 180km/h effettivi
fede ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 01 June 2005 - 12:17
poi nel campeggio si organizza anke un metal gear solid.. eheheh
oki?
(?)
Inviato 01 June 2005 - 12:19
MODIFICHE ESTETICHE:rimozioni maniglie passeggero e porta casco , adesivi completamente personalizati , cruscotto con illuminazione color ghiaccio , cupolino fumè , frecce carbon look a led , porta targa alluminio titanio , bilanceri ergal oro , viteria completa ergal oro , tappini valvola ergal rosso , retine personalizzate e modellate per adeguarsi alla moto , lucidatura telaio , faro posteriore a led , luce anabagliante al plasma , luce di posizione color ghiaccio , profilo tappo serbatoio in carbonio , cerchi piastra e pedane color oro mv (f4 tamburini) , lucidatura nottolini piastra , rivestimento sella pilota e passeggero in vera pelle ( rossa passeggero , nera pilota ).
MODIFICHE CICLISTICA E FRENI:ciclistica completamente ritarata da un ex pilota del trofeo chellenge rs 125 , tubi in treccia con raccordi in ergal rossi e blu ;pastiglie brembo racing ; olio freni dot 5.1.
MODIFICHE MOTORE: filtro sp , lucidatura cilindro , pistone monofascia, jooly sp , trattamento ottani, lavorazione cilindro.
MODIFICHE TRASMISSIONI E VARIE:rapporti 14-41 con catena oro (completa regina) , pirelli dragon.
Inviato 01 June 2005 - 12:21
(?)
Inviato 01 June 2005 - 13:20
http://img348.imageshack.us/img348/2665/fi...za7gl4sd5fm.jpg
Inviato 01 June 2005 - 14:57
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi