tzR-D 350
Inviato 27 May 2005 - 22:26
quanto c hai messo a farla?!
Inviato 28 May 2005 - 10:33
Inviato 28 May 2005 - 11:10
ermanzu, il May 27 2005, 10:54 PM, ha scritto:
io se ero in te un faretto per qualche sborata per strada lo avrei montato......
cmq dai postateci il sounddddddddddddddd!!!!!!!!!!
chissà come spara è?!!!!!!!!!!!!!!!!!?!!!!!!!!!!!!?!?!!!!
davverooooooooo grandeeee!!!!
magari è radiata e xciò nn ha la targa ehehehhe
cmq qnt l'hai pagata la 350?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 28 May 2005 - 11:59
www.legiocxxv.com
Contatti:
luca@legiocxxv.com
Inviato 28 May 2005 - 12:02
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Inviato 28 May 2005 - 13:34
Alex600rr, il May 28 2005, 11:33 AM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 28 May 2005 - 13:40
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 28 May 2005 - 16:08
Bravo i miei complimenti, sono contento per te che sei riuscito nel tuo intento, complimenti veramente.
Spero di riuecire anche io a portare a termine il mio lavoro con successo come sembrerebbe hai fatto te.
Inviato 29 May 2005 - 09:19
Il telaio è di una yamaha tzr ultima versione, le modifiche apportate ad esso sono le segenti:
Per alloggiare il motore è stata creata una culla inferiore in alluminio, ed il motore è stato fissato ad essa tramite gli attacchi originali, nella parte anteriore e inferiore, mentre nella parte posteriore si è utilizzato l'attaco del motore del tzr....
Il forcellone è stato segato allargato e risaldato per farci stare il cerchio da 4 pollici e mezzo (gomma da 160)....
Sono stati rifatti il telaietto anteriore e quello della sella, in tubi d'alluminio saldati...
Il motore è il classico rd 350 ypvs ultima versione (quello da 63 cv per intenderci), al quale è stato eliminato il sistema di parzializzazione dello scarico, sono stati rifatti i collettori d'alluminio ricavati dal pieno, sono stati montati due dell'orto 32 a valvola piatta abbinati a due espansioni, debitamente modificate per l'alloggiamento su un diverso telaio e sono stati lavorati i due cilindri e i due pistoni....
Le forcelle anteriori sono delle showa regolabili di una aprilia 250 il mono posteriore è un FG in ergal regolabile e i cerchi sono dei marvic per un gamma 250....
I dischi sono dei brembo flottanti e le pinze sono le solite brembo serie oro
La moto è priva di impianto elettrico e il funzionamento della strumentazione (composta da contagiri e termometro h2o) è affidata ad una batteria da 12v molto compatta che va ricaricata ogni volta....
A breve altre risp...e foto
Inviato 29 May 2005 - 16:35
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 29 May 2005 - 21:33
x le carene ci son stati problemi o sono proprio quelle originali?
cmq quanto pesa la bestiola? 110 ?
e lascia stare questi folli... tientela per la pista perchè se ti fermano ti possono fare così tante multe (e non solo) che ci finiscono un paio di blocchetti...e non so per quanto ti mandano in manicomio ghghghgh
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 29 May 2005 - 22:30
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
Inviato 30 May 2005 - 08:04
Cmq tornando a noi, le carene sono quelle in vetroresina da pista di un 996 (notare sottocoppa per raccogliere l'olio in caso di rottura , l'unica modifica apprtate ad esse è nel codone(vedi foto) e nelle fiancate in basso per fare uscire parte delle espansioni... Per Andrea: Si la moto pesa sui 110 chili: olio e acqua radiatore compresi...
Da qui si può notare il telaietto posteriore del peso di poco più di 1 kg...
Questo è il telaietto anteriore
Altra visuale...
Inviato 30 May 2005 - 11:04
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...(By: Italian bikes) E-mail: davidedemarinis@gmail.com VENDO RICAMBI PER FZR 600 R DEL 93, MANDAMI UN PM!
Inviato 30 May 2005 - 11:38
21 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 21 ospiti, 0 utenti anonimi