FOTO MIA MITO incidente rijeka!!!!!!!!
Inviato 08 June 2005 - 14:49
nn ti sei fatto male spero,vero?
(?)
Inviato 08 June 2005 - 14:54
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 08 June 2005 - 14:54
quanti danni hai fatto??? ora riesci a sistemarla per proseguire la stagione???
do per scontato che tu stia bene
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 08 June 2005 - 14:56
DISTRUTTA LA MOTO!!!!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 08 June 2005 - 15:59
si è abbastanza massacrata nel anteriore il cruscotto nn esiste piu'..................
la marmitta mi fa una pena mi viene da piangere a vederla..............
l'importante che stai bene
Inviato 08 June 2005 - 19:05
lo consideriamo un salto di qualità????
NESSUN UOMO VIVE A LUNGO QUANDO MUOIONO I SUI SOGNI
ANCHE I MIGLIORI SBAGLIANO,MA SONO CAPACI DI RIMEDIARE...PER QUESTO SONO I MIGLIORI...
wlf 4ever...e w la mito!!!e il cmc!!!
16-10-05 prima pistata della mia vita
Inviato 08 June 2005 - 19:27
che botta!
a vedere la moto ti posso dire che sei un MIRACOLATO,impressionante davvero!
cmq,come va la ripresa?tutto ok=?ancora dolori??
se ti servono pezzi,senti qua sul forum che c'e' qualche infiammato che ha qualcosa che ti puo' servire
cmq,una cosa che mi ha impressionato,e' l'alta professionalità della prima foto,cioe' ragazzi,maglietta CAGIVA team Agostini...
ps:il contagiri e' sempre a cavo giusto=?ma perche' e' diverso dal mio??cioe' anche il mio e' racing...
Inviato 08 June 2005 - 19:28
boia!!!
cmq la moto deve essere stata ganza......è un fritto misto di pezzi di varie annate
Cagiva Mito Seven Speed "The road burns"
Chris #77
Inviato 08 June 2005 - 19:43
comunque hai fatto una bella botta!
riprenditi presto!
TORNERO!!!!
Inviato 09 June 2005 - 09:18
mi spiace...
anke io ora x + di un mese sn fermo,vedere la moto in garage così è devastante...ora mi sn ripreso ma la moto nn la posso ankora guidare,ne approfitto x metterla a posto fino all'ultima vite...
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
Inviato 09 June 2005 - 10:57
ma che marmitta hai????il sil è di una seven??
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
Inviato 09 June 2005 - 12:15
le parole di un carissimo amico:
"la moto è il suo nome,la strada è la sua spada,la velocita' è il suo cuore,il vento è la sua liberta'....la vita è la sua passione"
Inviato 09 June 2005 - 12:25
La moto tanto si sistema!
ciau
Inviato 09 June 2005 - 14:17
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
Inviato 09 June 2005 - 18:52
Nrg69, il Jun 9 2005, 02:17 PM, ha scritto:
ciao a tutti allora rispondo un po ' a tutti...
- non ho comprato la moto di corby...l'ho fatta uguale tanto quest'anno dove va lui vado pure io cosi....se ho bisogno mi segue e mi da un aiuto
- l'ammortizz di sterzo è quello sp delle vecchie mito 1 e 2 e dato che il mio telaio e' di una mito 1 non ho quello dell'ev.
- forcelle penso dritte..... MA OGGI HO SCOPERTO DAL GOMMISTA CHE HO STORTATO TUTTE E DUE I MARCHESINIIIIIIIIIII ....spero che Scardino faccis il miracolo...
-la marmitta è una jolly vecchia con sil arrow trovato a caso...
- il contagiri è come il tuo ceppa , a cavo , solo che il disegno l'ho fatto fare a un amico di mio padre che disegna su cad... per la cifra di 30 euro , anzi se qualcuno ne vuole uno di sfondo racing glielo faccio avere
boh , cmq io sto bene e spero di rimettermi...grazie a tutti peril conforto e l'affetto ragazzi....
Inviato 09 June 2005 - 19:07
Membro del fan club Mito-BB#155
go bennnnnn
caxxo sono un fermone
Inviato 09 June 2005 - 19:10
skerzo cmq al mugello io ceppa e chi verra saremo a fare il tifo per te sicuri al 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato 09 June 2005 - 21:29
Slayer, il Jun 9 2005, 07:10 PM, ha scritto:
skerzo cmq al mugello io ceppa e chi verra saremo a fare il tifo per te sicuri al 100% !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE TTTU DICI SLAYER..... AL MUGELLO PRENDERO' UN SACCO DI BASTONATE ...
MOTO TROPPO POTENTI E PILOTI TROPPO BRAVI.....
Inviato 09 June 2005 - 21:41
ca##o xo...nn so cosa darei per girare al mugello...sarebbe un emozione a dir poco orgasmica...poi per me che itrutte le volte che vado al mugello mi vengon i lacrimoni da tanto che è bello quel circuito
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi