l' importante e che nn ti sei fatto niente.. poi la moto la si rimette a posto....
3
FOTO MIA MITO incidente rijeka!!!!!!!!
Iniziato da galbu, Jun 08 2005 14:46
48 risposte a questa discussione
Inviato 28 June 2005 - 19:29
Non importa se vinci di un km o di un metro... l' importante è VINCERE !!!
Inviato 28 June 2005 - 20:03
appunto
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 10 July 2005 - 00:28
Slayer, il Jun 9 2005, 09:41 PM, ha scritto:
reanky prima che parta la gara passiamo noi nei box in modalita stealth e rubiamo i pistoni a tutte le altre moto...
ca##o xo...nn so cosa darei per girare al mugello...sarebbe un emozione a dir poco orgasmica...poi per me che itrutte le volte che vado al mugello mi vengon i lacrimoni da tanto che è bello quel circuito
ca##o xo...nn so cosa darei per girare al mugello...sarebbe un emozione a dir poco orgasmica...poi per me che itrutte le volte che vado al mugello mi vengon i lacrimoni da tanto che è bello quel circuito
asd
io ci potrei andare con la macchina asdasd
con lo scuterone nn ci fanno girare!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Detto ufficiale raduno viareggio ©2005
yamaha versity300 blu elettrico.36 punti meno sulla patente :P sempre VLF
ricordate che si vive una volta sola, godetevela!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Detto ufficiale raduno viareggio ©2005
yamaha versity300 blu elettrico.36 punti meno sulla patente :P sempre VLF
ricordate che si vive una volta sola, godetevela!
Inviato 14 July 2005 - 21:28
cazz galbu.. mi disp...
Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
Inviato 16 July 2005 - 16:30
casso..mi dispiace
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!
Inviato 10 December 2005 - 15:44
Foto spettacolare! Pare quasi un fotomontaggio per quante state vicini...
Però in genere hai rischiato parecchio comunque (non parlo della foto che ho messo)... C'è proprio da dirlo... Meno male che è finito tutto abbastanza bene :wink:
2 tempi per sempre!
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Utente ultra soddisfatto di telemetria gps gratuita RaceChrono. Su FB "RaceChrono Italia" condividiamo le sessioni!
REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)
Inviato 10 December 2005 - 17:10
questa è la grinta che voglio in voi raga!!!!mi piace,si vede che sei caduto a rjeka,la polvere rossa io ne ho la moto piena per l'ultima volta
vieni a rjeka in stagione beo?ci divertiamo
w il
vieni a rjeka in stagione beo?ci divertiamo
w il
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 30 December 2005 - 12:32
aya.....brutta volata...occhio la prossima volta...
Inviato 30 December 2005 - 15:06
ma perchè tirate fuori sti topic vecchissimi?
VENDO MOTORE COMPLETO
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi