giacomo ma te ti drogavi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io il dizionario lo porto sempre...solo xkè è pieno di bigliettini,ma la lina ha detto che x l'esame me lo controlla...bastarda...voglio anche io il mac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cappello Di Paglia?
Iniziato da A Tuto Balin', Jun 09 2005 21:36
65 risposte a questa discussione
Inviato 27 April 2006 - 15:30
miao
Inviato 27 April 2006 - 15:55
tu stai male!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 30 April 2006 - 14:21
thias87, il Apr 27 2006, 04:30 PM, ha scritto:
giacomo ma te ti drogavi...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io il dizionario lo porto sempre...solo xkè è pieno di bigliettini,ma la lina ha detto che x l'esame me lo controlla...bastarda...voglio anche io il mac!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu sei al tradizionale? ... io sono nel corso C sezione scientifico e all'esame nn ho latino! ... ho al prova di matematica e basta! e per fortuna ca##o, anche perchè nn so nemmeno la prima declinazione...
Inviato 30 April 2006 - 15:23
eh si..mac rulez direi..cmq in 4 anni e mezzo di scuola me la sono cavata ad imparare le prime 2 declinazioni...
Inviato 30 April 2006 - 19:23
A Tuto Balin, il Apr 30 2006, 03:21 PM, ha scritto:
ma tu sei al tradizionale? ... io sono nel corso C sezione scientifico e all'esame nn ho latino! ... ho al prova di matematica e basta! e per fortuna ca##o, anche perchè nn so nemmeno la prima declinazione...
io tradizioonale...cmq la prima prova è ita,le seconda mate, ma nella terza ti buttano dentro quello che vogliono, 4 materie, tra cui sicura inglese,poi altre 3 a sorteggio...quindi può anche latino................ca##o
miao
Inviato 30 April 2006 - 22:01
thias87, il Apr 30 2006, 08:23 PM, ha scritto:
io tradizioonale...cmq la prima prova è ita,le seconda mate, ma nella terza ti buttano dentro quello che vogliono, 4 materie, tra cui sicura inglese,poi altre 3 a sorteggio...quindi può anche latino................ca##o
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi