Cosa ha deciso l'assemblea di ieri ser...
ALwarrior
14 Jun 2005
Allora informo tutti di quanto stabilito ieri sera:
- Il raduno ufficialmente è nei giorni 9 e 10 Luglio tuttavia per chi abita lontano il ritrovo e Venerdi sera.
- Il pernottamento è al camping Pineta ed è possibile tenere le moto di fianco alla tenda, per prenotare bisogna che i rappresentati regionali mi spediscano il prima possibile i nominativi di chi viene venerdi e chi sabato.
- Il ritrovo a davanti al campeggio, sia Venerdi sera che Sabato mattina.
- Ci si trova ufficialmente tutti alle 10.30 - 11.00 di Sabato.
- L'itinerario lo stiamo decidendo con Slayer e altri membri che abitano nelle vicinenze.
- Per il discorso officine provvederemo a farvi avere numeri e indirizzi ed eventualmente il numero di qualche meccanico da scomodare di Domenica sperando che non c'è ne sia bisogno.
- Provabilmente si farà un giro in spiaggia, si noleggeranno minimoto per sfidarci tra noi e si percorreranno bei itinerari.
- Invito tutti a munirsi dei classici salva viaggio da turismo, come bombolette che gonfiano e riparano gomme. Non sarebbe male che chi viene in auto o n furgone porti con se qualche pezzo di ricambio, come getti, olio ecc...
In settimana vi faccio avere i dettagli sul itinerario del raduno.
- Il raduno ufficialmente è nei giorni 9 e 10 Luglio tuttavia per chi abita lontano il ritrovo e Venerdi sera.
- Il pernottamento è al camping Pineta ed è possibile tenere le moto di fianco alla tenda, per prenotare bisogna che i rappresentati regionali mi spediscano il prima possibile i nominativi di chi viene venerdi e chi sabato.
- Il ritrovo a davanti al campeggio, sia Venerdi sera che Sabato mattina.
- Ci si trova ufficialmente tutti alle 10.30 - 11.00 di Sabato.
- L'itinerario lo stiamo decidendo con Slayer e altri membri che abitano nelle vicinenze.
- Per il discorso officine provvederemo a farvi avere numeri e indirizzi ed eventualmente il numero di qualche meccanico da scomodare di Domenica sperando che non c'è ne sia bisogno.
- Provabilmente si farà un giro in spiaggia, si noleggeranno minimoto per sfidarci tra noi e si percorreranno bei itinerari.
- Invito tutti a munirsi dei classici salva viaggio da turismo, come bombolette che gonfiano e riparano gomme. Non sarebbe male che chi viene in auto o n furgone porti con se qualche pezzo di ricambio, come getti, olio ecc...
In settimana vi faccio avere i dettagli sul itinerario del raduno.
ALwarrior
14 Jun 2005
Del campeggio 7E a giorno con DOCCE CALDE - ATTACCO ELETTRICO – PISCINA – PARCHEGGIO >> GRATIS ma se siamo in tanti ha detto il propietario che ci fa un buon sconto.
shaka
14 Jun 2005
io sicuramente vedo giù in auto perchè poi mi fermo li in vacanza..
se qualcuno ha dei pezzi di ricambio da portare io un po' di posto ce l'ho...
se qualcuno ha dei pezzi di ricambio da portare io un po' di posto ce l'ho...
Maicol
14 Jun 2005
CLOD, il Jun 14 2005, 11:49 AM, ha scritto:
devo solo vedere con ki andare giu'!
GalloSP
14 Jun 2005
bella raga...poi non si spende nulla in camping! dai che ci si diverte!!
PS: io al venerdì scendo...
PS: io al venerdì scendo...
CapIReX-65
14 Jun 2005
AL penso sia il momento di mettere una cartina in cui sia indicato il punto preciso in cui si trova il campeggio...Perchè se ci si trova li è meglio sapere per bene dove si trova!
Cmq tra qualche giorno spero di saperti dare i nominativi di chi parte qui da Imola!
Mi spiace per ieri sera che non ho potuto essere in chat...Dopo sono venuto ma non hai risposto vabbè...Vedo che hai cmq postato tutto quello deciso qui!
ALwarrior
14 Jun 2005
E' che siamo andati su Msn dato che ad alcuni non andava. Cmq provvediamo anche con la cartina.
CapIReX-65
14 Jun 2005
ALwarrior, il Jun 14 2005, 12:25 PM, ha scritto:
E' che siamo andati su Msn dato che ad alcuni non andava. Cmq provvediamo anche con la cartina.
Farfy84
14 Jun 2005
perfetto ragaaaaaa! spero solo di fare l'orale prima del 9 - 10...speriamoooooooo!spettacoloooooo...scenderò giù co olly dark e i lombardi..
nane
14 Jun 2005
come al solito le cose "mafiuse"cm si dice da noi
toccano a me....e cieè sto preparando le carta che mi faranno lavorare a luglio e agosto e appena vedo il mio datore di lavore chiedo se mi da subito quei giorni liberi....e miei sanno che sto a lavorare a 30km da lecce e cn me ho portato la bimba, invece sono quasi a 900km di distanza a devastarmi con voi....cmq raga spero che riesca tutto come quasi sempre è riuscito a me...cmq penso di partire venerdi e arrivare sabato...o in treno o traghetto!!!!ciao a presto!!!!
Norberto
14 Jun 2005
io putroppo non credo di venire,devo lavorare e poi sono lontanuccio.
nane ma tu porti la moto in treno con te??
nane ma tu porti la moto in treno con te??
Mello
14 Jun 2005
CLOD, il Jun 14 2005, 04:24 PM, ha scritto:
come no!?!?!?!?allora nn vengo...
Slayer
14 Jun 2005
Olly, il Jun 14 2005, 05:54 PM, ha scritto:
io vengo ma non offro il mofu a clod!