scusate lo spam madovevo farlo!!!!
Pirelli Vs. Michelin
Inviato 10 July 2005 - 00:11
scusate lo spam madovevo farlo!!!!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 10 July 2005 - 12:10
PsychicEvolution, il Jul 8 2005, 08:40 PM, ha scritto:
le rennsport? guarda che le metzeller rennsport hanno la stessa mescola delle Pirelli Evo Corsa.....che sono vecchiotte! Le Diablo sono tutta un'altra tecnologia..e sono sicuramente meglio!!! Anche nelle comparative le Rennsport stanno dietro le Diablo..
NB: Pirelli e Metzeller sono la stessa cosa....cambia sono l'intaglio e il prezzo...STOP!!!

Inviato 11 July 2005 - 14:55
Inviato 11 July 2005 - 15:02

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 11 July 2005 - 17:49
Inviato 11 July 2005 - 20:51
PlanettistaDaSparo, il Jul 11 2005, 05:49 PM, ha scritto:
Se non sei alla ricerca delle superprestazioni non vedo perchè non montare le Diablo in pista...
Inviato 11 July 2005 - 21:44
InTh3Dark, il Jul 11 2005, 08:51 PM, ha scritto:
Se non sei alla ricerca delle superprestazioni non vedo perchè non montare le Diablo in pista...
non ho capito! In pista ci vai a passeggiare? Se intende che va' in pista nel senso al mugello a veder la superbike, allora vanno bene le diablo. Se in pista va' a correre, allora ci vogliono gomme da corsa! e da pista soprattutto! Non fate i ciechi! Sembrate venditori della Pirelli che devono sponsorizzare le ultime uscite!!! Finché mi dite per strada, ok, ma almeno in pista! ca##o! Andateci con gomme serie! Non ti dico in mescola, ma almeno che siano supercorsa! Le diablo (nella nostra misura non fanno manco le corsa!) sono stra intagliate, con solchi enormi e arrivano fino alla spalla!
ca##o queste son le diablo

queste le supercorsa

ditemi un po' quali vi sembrano meglio per la pista!!!
Inviato 12 July 2005 - 07:23
PlanettistaDaSparo, il Jul 11 2005, 09:44 PM, ha scritto:
InTh3Dark, il Jul 11 2005, 08:51 PM, ha scritto:
non ho capito! In pista ci vai a passeggiare? Se intende che va' in pista nel senso al mugello a veder la superbike, allora vanno bene le diablo. Se in pista va' a correre, allora ci vogliono gomme da corsa! e da pista soprattutto! Non fate i ciechi! Sembrate venditori della Pirelli che devono sponsorizzare le ultime uscite!!! Finché mi dite per strada, ok, ma almeno in pista! ca##o! Andateci con gomme serie! Non ti dico in mescola, ma almeno che siano supercorsa! Le diablo (nella nostra misura non fanno manco le corsa!) sono stra intagliate, con solchi enormi e arrivano fino alla spalla!
ca##o queste son le diablo

queste le supercorsa

ditemi un po' quali vi sembrano meglio per la pista!!!
Dai adesso non dirne....con le Diablo si può benissimo andare in pista e ci vai pure molto tranquillo perchè ti permettono pieghe assurde. Ricordati prima di tutto che sono bimescola e la spalla non è intagliata come dici...anzi...arrivati alla spalla gli intagli sono molto pochi.
Se hai le Diablo per strada e poi vuoi entrare in pista lo fai con tutta tranquillità...ho visto gente in pista con le Diablo darne a Supercorsa e simili. Inoltre vorrei ricordarti che nel campionato 600 Superstock usano le Diablo Corsa anche in gara...eppure non mi sembrano che facciano tempi da fermoni...
Inviato 12 July 2005 - 09:29
Inviato 12 July 2005 - 10:57
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi