Vai al contenuto

Pirelli Vs. Michelin

111 risposte a questa discussione

#101 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 10 July 2005 - 00:11

:Baldoria 2: :flag_italy: :roll1: :roll1: 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate lo spam madovevo farlo!!!!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#102 GalloSP

SBALLATTO +++++++++++

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6887 Messaggi:
  • Interests:Motori, donne e Hard Rock!
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 July 2005 - 12:10

PsychicEvolution, il Jul 8 2005, 08:40 PM, ha scritto:

Mio padre sull' r6 dopo le diablo e le dunlop di serie ha messo su le metzeler rensport...vanno in temperatura come niente..tengono da dio..nn faranno molti chilometri ma per la stagione estiva che si va su per i monti e in pista sono la scelta migliore! davvero..è cambiata da cosi a cosi la moto rispetto al diablo..ma non so se ci sia la misura per il mito..

<{POST_SNAPBACK}>

le rennsport? guarda che le metzeller rennsport hanno la stessa mescola delle Pirelli Evo Corsa.....che sono vecchiotte! Le Diablo sono tutta un'altra tecnologia..e sono sicuramente meglio!!! Anche nelle comparative le Rennsport stanno dietro le Diablo..

NB: Pirelli e Metzeller sono la stessa cosa....cambia sono l'intaglio e il prezzo...STOP!!!

www.fura.it

#103 ciccio46

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 896 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bari (BA)

Inviato 11 July 2005 - 14:55

bè allora le diablo le posso utilizzare per qualche turno in piasta alle prime armi si o no???

#104 mitistomane

T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Provincia: Taranto (TA)

Inviato 11 July 2005 - 15:02

si france..tranqy!!!

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#105 PlanettistaDaSparo

io di pppadadine... me ne intendo...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 11 July 2005 - 17:49

raga, ok la fiducia nelle gomme e nella pirelli, ma consigliare le diablo come gomme da pista mi sembra francamente eccessivo! Le supercorsa sono slick dove le diablo hanno una profonda scolpitura per la pioggia! E hanno un profilo diverso e una mescola più sportiva! Sono ottime gomme e, che voi le preferiate o no sull'uso stradale, sono molto più sportive delle diablo! In strada se ne parla, ma almeno in pista non venite a dire che son meglio le diablo!!!

#106 InTh3Dark

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 11 July 2005 - 20:51

PlanettistaDaSparo, il Jul 11 2005, 05:49 PM, ha scritto:

raga, ok la fiducia nelle gomme e nella pirelli, ma consigliare le diablo come gomme da pista mi sembra francamente eccessivo! Le supercorsa sono slick dove le diablo hanno una profonda scolpitura per la pioggia! E hanno un profilo diverso e una mescola più sportiva! Sono ottime gomme e, che voi le preferiate o no sull'uso stradale, sono molto più sportive delle diablo! In strada se ne parla, ma almeno in pista non venite a dire che son meglio le diablo!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Se non sei alla ricerca delle superprestazioni non vedo perchè non montare le Diablo in pista...

#107 PlanettistaDaSparo

io di pppadadine... me ne intendo...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2716 Messaggi:
  • Location:il mondo delle favole, dove una mito pensa di star davanti...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 11 July 2005 - 21:44

InTh3Dark, il Jul 11 2005, 08:51 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

Se non sei alla ricerca delle superprestazioni non vedo perchè non montare le Diablo in pista...

<{POST_SNAPBACK}>

non ho capito! In pista ci vai a passeggiare? Se intende che va' in pista nel senso al mugello a veder la superbike, allora vanno bene le diablo. Se in pista va' a correre, allora ci vogliono gomme da corsa! e da pista soprattutto! Non fate i ciechi! Sembrate venditori della Pirelli che devono sponsorizzare le ultime uscite!!! Finché mi dite per strada, ok, ma almeno in pista! ca##o! Andateci con gomme serie! Non ti dico in mescola, ma almeno che siano supercorsa! Le diablo (nella nostra misura non fanno manco le corsa!) sono stra intagliate, con solchi enormi e arrivano fino alla spalla!

ca##o queste son le diablo
Immagine inserita
queste le supercorsa
Immagine inserita
ditemi un po' quali vi sembrano meglio per la pista!!!

#108 InTh3Dark

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 12 July 2005 - 07:23

PlanettistaDaSparo, il Jul 11 2005, 09:44 PM, ha scritto:

InTh3Dark, il Jul 11 2005, 08:51 PM, ha scritto:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

non ho capito! In pista ci vai a passeggiare? Se intende che va' in pista nel senso al mugello a veder la superbike, allora vanno bene le diablo. Se in pista va' a correre, allora ci vogliono gomme da corsa! e da pista soprattutto! Non fate i ciechi! Sembrate venditori della Pirelli che devono sponsorizzare le ultime uscite!!! Finché mi dite per strada, ok, ma almeno in pista! ca##o! Andateci con gomme serie! Non ti dico in mescola, ma almeno che siano supercorsa! Le diablo (nella nostra misura non fanno manco le corsa!) sono stra intagliate, con solchi enormi e arrivano fino alla spalla!

ca##o queste son le diablo
Immagine inserita
queste le supercorsa
Immagine inserita
ditemi un po' quali vi sembrano meglio per la pista!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Dai adesso non dirne....con le Diablo si può benissimo andare in pista e ci vai pure molto tranquillo perchè ti permettono pieghe assurde. Ricordati prima di tutto che sono bimescola e la spalla non è intagliata come dici...anzi...arrivati alla spalla gli intagli sono molto pochi.
Se hai le Diablo per strada e poi vuoi entrare in pista lo fai con tutta tranquillità...ho visto gente in pista con le Diablo darne a Supercorsa e simili. Inoltre vorrei ricordarti che nel campionato 600 Superstock usano le Diablo Corsa anche in gara...eppure non mi sembrano che facciano tempi da fermoni...

#109 ciccio46

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 896 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bari (BA)

Inviato 12 July 2005 - 09:29

ok allora c'è una indecisione assoluta tra diablo e supercorsa! allora parlando sempre della mescola standard e non sc1, sc2.... come durata come si comportano. la cosa migliore sarebbero delle diablo corsa! magari le facessere della nostra misura. però a me serve una gomme da utilizzare per il 70% per strada sull'ASCIUTTO e per il 30% in pista(alle prime armi)!! datemi dei consigli chiari please!!!!

#110 Duken

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 948 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 July 2005 - 09:46

Io con 250 € ho trovato un treno Pirelli Diablo... mi han detto e ho letto che sono ottime in tutti i sensi... Ah una domanda. Ma che significa che prima di cedere le gomme ti avvertono?
AGV Ti-Tech Tattoo Red

#111 Duken

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 948 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 July 2005 - 09:48

Raga cmq le Diablo che ho visto io non avevano tutti quegli intagli ed erano omologate per la Mito
AGV Ti-Tech Tattoo Red

#112 menom

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Regione: Veneto

Inviato 12 July 2005 - 10:57

che prima di cedere ti avvertono vuol dire che non schizzano via di colpo ma prima la moto ti parte appena appena...così capisci che è meglio che ti raddrizzi....

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi