modifica programma raduno ufficiale
Slayer
20 Jun 2005
mi dispiace ragazzi devo darvi una brutta notizia...
ho appena sentito l'omino della pista delle minimoto e che dire...non se ne fa niente...è abbastanza schioppato...oi c ho parlato e tanto per buttargli li un numero gli hodetto che meno di una 40ina non siamo...e quello mi ha sparato 50€ A TESTA!!!!!!!!!!!
e sinceramente io...per fare un torneo ufficiale in una pistina da 30" al giro e poi con delle minimoto con solo il freno posteriore (tra l'altro quasi finto xkè frena quando gli pare) non mi sembra per niente un prezzo onesto...per non dire che è una ladrata...quindi niente...quel giorno li invece che fare la garetta ci divertiremo veramente molto di piu se andremo a fare foto e video da un altra parte...per esempio sul monte dove vado di solito...potte vedere un pezzo di strada nel post che ho fatto in foto e multimedia con le mie ultime foto in piega,....mi disp se quiesta cosa è saltata xkè poteva essere divertente xo...per una cifra del genere...si poteva fare si ma doveva essere ben altre le condizioni sia della pista che delle motine...a presto la pubblicazione del programma
ho appena sentito l'omino della pista delle minimoto e che dire...non se ne fa niente...è abbastanza schioppato...oi c ho parlato e tanto per buttargli li un numero gli hodetto che meno di una 40ina non siamo...e quello mi ha sparato 50€ A TESTA!!!!!!!!!!!

Mello
20 Jun 2005
peccato.....cmq in effetti è tantissimo 50€ a testa!!!!!!hai fatto bene slay!!!!!

pechegno
20 Jun 2005
vabbe pazienza
hai fatto bene 50 euro a testa e tantissimo
per delle minimoto del cavolo e una pista che e grossa come casa mia
hai fatto bene 50 euro a testa e tantissimo
per delle minimoto del cavolo e una pista che e grossa come casa mia
Millemila
20 Jun 2005
nn meno di 40????
eh????????????????????????
ma guarda che al raduno saremo in 30 è già tanto...
eh????????????????????????
ma guarda che al raduno saremo in 30 è già tanto...
Slayer
20 Jun 2005
si ma io gli avevo sparato cosi un numero per farmi fare un esempio di prezzo...e lui mi ha detto se siete 40 viene 50 a testa...a quel punto ho fatto ok come non detto
Millemila
20 Jun 2005
sai dove se li può mettere quello lì 50€ a testa? 
buahahhahaah
ci divertiremo tranquillamente senza le mini dai

buahahhahaah
ci divertiremo tranquillamente senza le mini dai
GalloSP
20 Jun 2005
cos'è?! 50€...............sti cazzi! porca trota...sto qua ci voleva infinocchiare tutti! se rifaceva di un meso con la nostra giornata in pista....
no no....mi dispiace ma hai fatto bene a dire di no...
Peccato Slay...la prossima occasione...
tanto faremo i garini con le Mito...molto meglio che le mini-moto!! dehiho!!!
no no....mi dispiace ma hai fatto bene a dire di no...
Peccato Slay...la prossima occasione...
tanto faremo i garini con le Mito...molto meglio che le mini-moto!! dehiho!!!
GalloSP
20 Jun 2005
no olly dai...non si fan quelle cose....
ascolta me: per il raduno una bella giornata andiamo là, lo leghiamo ad un palo e intanto scorrazziamo liberi liberi per la sua pista (a gratis ovviamente!)...poi magari gli sfasciamo un po' le mini-moto e poi quando ci siamo stufati (cioè a sera inoltrata!) andiamo via senza salutarlo e senza slegarlo...
cosa ne pensate!!!
ascolta me: per il raduno una bella giornata andiamo là, lo leghiamo ad un palo e intanto scorrazziamo liberi liberi per la sua pista (a gratis ovviamente!)...poi magari gli sfasciamo un po' le mini-moto e poi quando ci siamo stufati (cioè a sera inoltrata!) andiamo via senza salutarlo e senza slegarlo...
cosa ne pensate!!!
Slayer
20 Jun 2005
non possiamo sfasciargli le motine...sono gia piu o meno cosi 
cmq...al posto delle motine vi porto dove ho fatto le foto sabato (che h postato in multimedia) li si che possiamo fare qualke ingarellata...xo ci dobbiamo organizzare xkè non è una strada chiusa...quindi...o la chiudiamo noi in qualke maniera o vediamo se riusciamo a far intervenire il ducati monster club della zona che visto che loro sono ufficiali magari possono parlare al comune e farla chiudere peruqalche ora il sabato...ora vediamo

cmq...al posto delle motine vi porto dove ho fatto le foto sabato (che h postato in multimedia) li si che possiamo fare qualke ingarellata...xo ci dobbiamo organizzare xkè non è una strada chiusa...quindi...o la chiudiamo noi in qualke maniera o vediamo se riusciamo a far intervenire il ducati monster club della zona che visto che loro sono ufficiali magari possono parlare al comune e farla chiudere peruqalche ora il sabato...ora vediamo
CapIReX-65
22 Jun 2005
Peccatissimo! Ci tenevo tanto...Però per 50 beuri sti cazzi! Hai fatto bene...

GalloSP
22 Jun 2005
Slayer, il Jun 20 2005, 10:32 PM, ha scritto:
non possiamo sfasciargli le motine...sono gia piu o meno cosi 

tranqua c'è Ceppa! ci pensa lui a chiudere la strada e a bloccare il traffico! Mitico ceppa!! è troppo un toro quell'uomo!
TheCoolRider
22 Jun 2005
Slayer, il Jun 20 2005, 02:05 PM, ha scritto:
mi dispiace ragazzi devo darvi una brutta notizia...
e sinceramente io...per fare un torneo ufficiale in una pistina da 30" al giro e poi con delle minimoto con solo il freno posteriore (tra l'altro quasi finto xkè frena quando gli pare) non mi sembra per niente un prezzo onesto...per non dire che è una ladrata...quindi niente...quel giorno li invece che fare la garetta ci divertiremo veramente molto di piu se andremo a fare foto e video da un altra parte...per esempio sul monte dove vado di solito...potte vedere un pezzo di strada nel post che ho fatto in foto e multimedia con le mie ultime foto in piega,....mi disp se quiesta cosa è saltata xkè poteva essere divertente xo...per una cifra del genere...si poteva fare si ma doveva essere ben altre le condizioni sia della pista che delle motine...a presto la pubblicazione del programma

BaRNeTT
30 Jun 2005
con 20 euro giro 20 minuti a imola (e sottolineo IMOLA) a kawaday, quello s'è stappato troppe boccie per fare un prezzo del genere!
Super155
30 Jun 2005
Ma quanto sarebbe stato il prezzo normale? No perchè se ti risponde ancora 50€ non ha capito niente