Mi serve una persona...su internet di mattina, facciamo dalle 9 in poi almeno. Mentre gironzola nel Forum del club può tranquillamente farmi il favore che vorrei.
Deve saper fare cose difficilissime....immaginate....deve saper usare un motore di ricerca, deve saper trovare le soluzioni del compito di matematica pubblicate sui principali siti italiani di studenti (studenti.it ecc...) e infine TOP della difficoltà deve saper mandare una email!!!
Mannaggia per cose così complicate non sapevo se chiedere a voi o a un igegnere informatico perchè penso che ci voglia un livello di istruzione troppo elevato per svolgere questi compiti.
Dai sù ragazzi...aiutate un povero disperato a fare il compito di matematica. Non ci mettete nulla.
Se c'è una persona seria che l'ha già fatto, o che sà veramente come fare ciò che ho detto magari si può pure fare una piiiiicola ricarica sulla poste pay se il compito arriva indenne a destinazione. Dai sù, ci sporchiamo le mani per molto meno....ci vogliono massimo 5 minuti...
Non si accettano insulti ora....gli insulti li rimandiamo a dopo l'esame!!!