Vai al contenuto

biaggi\assen

82 risposte a questa discussione

#81 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 September 2005 - 17:19

AlexMitoEV, il Sep 1 2005, 04:01 PM, ha scritto:

Nè da terroni, marocchini, asiatici, americani, russi etc.
Ognuno di noi risponde delle proprie azioni a prescindere dal posto dal quale proviene.

Visualizza Messaggio

QUOTO!
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#82 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 02 September 2005 - 01:55

allora tornando sul fatto di biaggi per i casini che ha fatto io do le mie opinioni avendo una alta considerazione di biaggi perchè è stato un campione e adesso è un ottimo pilota a mio parere molto tecnico.......cmq:
col fatto di biaggi -battaini purtroppo per la gente che ama biaggi devo dire che secondo me ha sbagliato è rientrato in traietoria a tutto foco...forse se non rientrava in traiettoria l'incidnte si poteva evitare tanto ormai il giro era buttato.
per il fatto di melandri biaggi, allora si biaggi ha sbagliato ad andare a velocità lentissima per provare le partenze....visto che credo a nessuno piaccia vedersi una moto a 50 all'ora mentre si ariva a piu i 100-150? ma pero vedendo le immagini a mio parere lo spazio c'era per sorpassare biaggi senza compromettere il giro, certo pero biaggi ha sbagliato,.... riguardo all'offesa di melandri ci sta tutta cioè credo sia una reazione spontanea ci poteva essere un altro incidente, mentre ildito medio di biaggi forse ci stava perchè non si era reso conto dell'accaduto (di come erano andate le cose) ma questo lo smentisce al fatto dopo che per ripicca da una gomitata a melandri anche se solo appoggiandosi e quindi parte la ripicchina di melandri con la ginocchiata e mi sembra la pressione della leva frizione, pero la ripicchina melandri se la poteva pure risparmiare con questo però non salvo biaggi.
invece nel fatto fra rossi-biaggi devo dare ragione a biaggi rossi ha detto una cazzata visto che mentre rossi lasciava passare al gente era praticamente 2 o 3 curve prima del rettilineo finale e biaggi gli era dietro ad una andatra blanda...ora anche se biaggi fosse rimasto dietro per fare un giro ci vuole 1 minuto piu che abbondante se avesse avuto un razzo alimentato ad energia nuclòeare sotto il cu*o....quindi rossi anche lasciando dietro biaggi facendo il giro poi al T4 non se lo sarebbe trovato li, quindi do ragione a biaggi che anzi invece di andargli davanti è rimasto dietro per dargli strada libera.
e per il fatto che la gente dice che biaggi è un lamentone.....non saprei tanto cosa dire su la maggior parte delle corse ha sempre problemi sempre stando a cio che dice lui mentre le altre honda e anche quella di hayden non hanno i suoi problemi....quindi i casi son due o lui ha una moto del ca##o che non è settabile come vuole lui oppure cosa che forse è piu plausibile a mio avviso non è bravo lui a settare quel tipo di moto come gli altri, e questa è una cosa che va avanti da quando ancora non aveva la honda ufficiale, dicendo io voglio la honda ufficiale ora ce l'ha ma a molte gare è sempre la stessa storia...non so che dire.
pero una cosa va detta ragazzi ce gente che disprezza tanto biaggi come pilota pero adesso in classifica è 2° certo forse è secondo piu che per meriti per fortuna, vedi ultimo GP, pero mettetela come volete ma è 2°.
E chiudo in bellezza dicendo che anche rossi commette cazzate ultra...per esempio vi ricordate la spallata rossi-gibe? ora i rossisti mi uccideranno ma a mio vedere e rivedendo il replay da tutte le inquadrature che hanno fatto vedere nella visione del GP e nel dopo gara (che ho dovuto registrare perchè ero impossibilitato a vederlo) a mio avviso rossi per superare gibe non sta in traiettoria ma sta piu interno arrivando troppo lungo e gibe che fa la sua traiettoria se lo trova addosso, certo uan volta che se l'è trovato adosso fa resistenza ma è plausibile, rossi infatti dopo il contatto se vedete bene il replay va molto ma molto fuori traiettoria quasi a bordo pista cosa che non sarebbe successa se lui fosse arrivato i traiettoria alla vlcoità giusta per tentare un sorpasso, sarebbe si andato un po largo ma mai in quel modo, quindi a mio modo di vedere in quel frangente rossi ha messo in conto di cascare lui e di far cadere gibe pur di non farlo vincere e per dire ''adesso metto le cose in chiaro per il campionato'' è stata una ''furbata'' (bastardata a mio vedere) da parte di rossi.
con questo finisco e spero di non aver offeso nessuno visto che io tifo per ttti i piloti sopratutto gli italiani e cerco sempre di vedere le situazoni per come sono e non per cercare di difendere un pilota o un altro.

#83 eddy lawson

Supercalifragilistichespiralitoso!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 02 September 2005 - 13:44

quotissimo!

cmq penso che ormai che quella di rossi sia stata una "sportellata" antisportiva è appuratissimo, non ci sono scuse :P

ma nessuno ha dato gran voce a tutto ciò... volevo vedere se lo aveva fattio biaggi... un putiferio lo avrebbero crocefisso
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi