quelli che... le sc
PlanettistaDaSparo
24 Jun 2005
a tutti quelli che le sc per strada non tengono...
a tutti quelli che le sc per strada non si scaldano...
a tutti quelli che le sc per strada non avvertono...
a tutti quelli che le sc per strada son sprecate...
a tutti quelli che le sc per strada sono peggio delle diablo...
a tutti quelli che tanto per strada è meglio la gomma di compromesso...
un consiglio...
pensateci bene, al prossimo cambio gomme!

Messaggio modificato da ßen ßøstrøm il 24 June 2005 - 14:22
a tutti quelli che le sc per strada non si scaldano...
a tutti quelli che le sc per strada non avvertono...
a tutti quelli che le sc per strada son sprecate...
a tutti quelli che le sc per strada sono peggio delle diablo...
a tutti quelli che tanto per strada è meglio la gomma di compromesso...
un consiglio...
pensateci bene, al prossimo cambio gomme!

Messaggio modificato da ßen ßøstrøm il 24 June 2005 - 14:22
CLOD
24 Jun 2005
ma te la stai menando?!
perkè io vedo una striscia molto gialla!
perkè io vedo una striscia molto gialla!
PlanettistaDaSparo
24 Jun 2005
a parte il fatto che come profilo con le sc è moolto difficile arrivare alla spalla. Fai conto che già così tocco la pedalina! Eppoi è fatto con la macchinetta in macro, quindi quelli alla fine son 2/3 mm, non 1 cm come sembra dalla foto!
Eppoi nelle strade che faccio io la piega dura troppo poco, infatti se ci fai caso è cotta meno sull'esterno. Se invece fai il curvone in appoggio fai il ricciolo ma più sull'esterno.
Cmq, vada come vada, è una goduria!!!
Eppoi nelle strade che faccio io la piega dura troppo poco, infatti se ci fai caso è cotta meno sull'esterno. Se invece fai il curvone in appoggio fai il ricciolo ma più sull'esterno.
PlanettistaDaSparo
24 Jun 2005
ben! che link bisogna copiare per mettere solo l'anteprima???
ßen ßøstrøm
24 Jun 2005
PlanettistaDaSparo, il Jun 24 2005, 03:25 PM, ha scritto:
il 3° partendo dall'alto, cmq non ne sono del tutto sicuro xkè io ne copio solo una parte, ovvero copio solo l'indirizzo dell'immagine, lo metto come collegamento URL e come titolo di pagina metto [img] indirizzo immagine.th.jpg [/ımg], l'unica cosa che caratterizza l'anteprima è la sigla ".th" prima dell'estensione!
Slayer
24 Jun 2005
PlanettistaDaSparo, il Jun 24 2005, 02:25 PM, ha scritto:
cmq...ti quoto sul cambio gomme!!!
io ho messo le diablo per il semplice fatto che le sc costavano 100€ in piu che nn aevvo e anke xkè quest'estate dovro farci viaggi molto lunghi e facendo percorsi troppo rettilinei on le sctendono a spiattellarsi...deformarsi....esperienza personale di AL e Ceppa
PlanettistaDaSparo
24 Jun 2005
azz... mi dovrò migliorare ancora...
vabbé tanto spunto ce n'è...
devo migliorare un paio di traiettorie e riuscire a tirar fuori dal motore un 20 cavalli...
vabbé tanto spunto ce n'è...
devo migliorare un paio di traiettorie e riuscire a tirar fuori dal motore un 20 cavalli...
flavietto155
24 Jun 2005
PlanettistaDaSparo, il Jun 24 2005, 03:24 PM, ha scritto:
a parte il fatto che come profilo con le sc è moolto difficile arrivare alla spalla. Fai conto che già così tocco la pedalina! Eppoi è fatto con la macchinetta in macro, quindi quelli alla fine son 2/3 mm, non 1 cm come sembra dalla foto!
Donnie
24 Jun 2005
bravo di brutto!
n n c'è un ca##o di + da piegare, mi hanno detto tutti quelli ke corrono nel motoesatate, alias SP (Anke massi collio quello che correva con la mito) che se arrivi al limite massimo vuol dire chenn sei apposto di ciclistica xciò riski di cadere..........
n n c'è un ca##o di + da piegare, mi hanno detto tutti quelli ke corrono nel motoesatate, alias SP (Anke massi collio quello che correva con la mito) che se arrivi al limite massimo vuol dire chenn sei apposto di ciclistica xciò riski di cadere..........
ninja
24 Jun 2005
Donnie dica a me???
ke vuol dire ke se arriva in fondo nn va bene la ciclistica?
ke vuol dire ke se arriva in fondo nn va bene la ciclistica?
Donnie
24 Jun 2005
boh io ho kiesto a uno del motoesatet e ha detto così, ke è normale ke ci sia un minimo ke nn scende, xkè se arrivi li c'è qualcosa ke nn va bene della ciclistica!
Donnie
24 Jun 2005
si ninja a te vanno bene credo, ci sono circa 5 mm nn toccati!
ninja
24 Jun 2005
si ma quelle erano le foto vecchie ora non ce ne piu!!!
Domani se ti interessa ti posto le nuove...
com'è quella storia della ciclistica ke nn va bene se arrivi in fondo?
Domani se ti interessa ti posto le nuove...
com'è quella storia della ciclistica ke nn va bene se arrivi in fondo?
Donnie
24 Jun 2005
eh boh mi hanno detto così........ è inutile riscrivere un'altro post, al max mi farò spiegare bene x filo e x segno così vi posto tutto