SEZIONE LOMBARDIA - CHI SCENDE IL VENERDì...
Olly 28 Jun 2005
a ok!!! non lo sapevo! ora lo so grazie grande maesto!
ti devo un pino!
ti devo un pino!
loziolollo 29 Jun 2005
3V Racing, il Jun 27 2005, 06:18 PM, ha scritto:
dai ma porca miseria, convincete i vostri genitori no? fate leva sul fatto che siamo IN TANTI e che nn si fa strada da soli, e che ce ne sono TANTI ALTRI della vostra età! Se no come ho già detto SCAPPATE DI CASA!
già fatto.
hanno visto le foto del raduno dell'mv e si vedeva la montagna di Olly e di Mello e io che ca##o gli potevo dire, che avevano 16 anni??????
dillo, il Jun 28 2005, 10:33 PM, ha scritto:
che è un pino???
come che è un pino??????che ca##o di domanda,
un pino e.....e.........bo ragazzi che ca##o è un pino?
buahahahahahahahahahahaha a bello è nà canna
Olly 29 Jun 2005
io ho 17 anni e mello 16.... pirla!
poi un pino è una canna di ganja!
poi un pino è una canna di ganja!
loziolollo 29 Jun 2005
Forse non ci sarò al ritrovo della mattina ma ci sarò al ritrovo a viareggio, xkè prob parto con un mio amico fino a rapallo, io in mito e lui con un 50ino, poi magari nel fine sett arriviamo fino a Viareggio.
Millemila 29 Jun 2005
loziolollo, il Jun 29 2005, 11:25 AM, ha scritto:
dai ma porca miseria, convincete i vostri genitori no? fate leva sul fatto che siamo IN TANTI e che nn si fa strada da soli, e che ce ne sono TANTI ALTRI della vostra età! Se no come ho già detto SCAPPATE DI CASA!
già fatto.
hanno visto le foto del raduno dell'mv e si vedeva la montagna di Olly e di Mello e io che ca##o gli potevo dire, che avevano 16 anni??????
che è un pino???
sei picio? mello ne ha 16, olly ed io 17....
loziolollo 29 Jun 2005
Olly, il Jun 29 2005, 01:11 PM, ha scritto:
sempre canna è.
millemila, il Jun 29 2005, 01:33 PM, ha scritto:
loziolollo, il Jun 29 2005, 11:25 AM, ha scritto:
già fatto.
che è un pino???
sei picio? mello ne ha 16, olly ed io 17....
sti cazzi pensavo di più
loziolollo 29 Jun 2005
bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena parlato con mia mamma e ha detto che x lei posso andare xò devo chiedere a mio padre (inizialmente mi aveva detto di non dirgli niente e far finta di rimanere tutto il tempo a Rapallo).
Altro problema è se il mio amico vuole arrivare fino a Viareggio, ma credo che accetterà.
Domani vi faccio sapere al 100% se vengo si o no!!!!!
ho appena parlato con mia mamma e ha detto che x lei posso andare xò devo chiedere a mio padre (inizialmente mi aveva detto di non dirgli niente e far finta di rimanere tutto il tempo a Rapallo).
Altro problema è se il mio amico vuole arrivare fino a Viareggio, ma credo che accetterà.
Millemila 29 Jun 2005
loziolollo, il Jun 29 2005, 06:54 PM, ha scritto:
bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tua madre mi dà di troppo forte!! grandissimo!!!!!
darkpower 30 Jun 2005
bella raga!
io e andre forse scendiamo la mattina...nn si sà!!!
io e andre forse scendiamo la mattina...nn si sà!!!
tini 30 Jun 2005
tini, il Jun 26 2005, 06:57 PM, ha scritto:
io dovrei venire il venerdi....se la moto continua cosi mi lascia a piedi....nn ho tempo di sistemarla...ca##o...
Millemila 30 Jun 2005
si .... 20... ma xè nn metterne 15 dai....
34 li ha tutti... poi nn và come una mito xè è scarburata, è naked etc etc, ma 34 all'albero gli ha tutti!!!!
34 li ha tutti... poi nn và come una mito xè è scarburata, è naked etc etc, ma 34 all'albero gli ha tutti!!!!
MITOmane_Breil 30 Jun 2005
ANCHE IO RAGAZZI SCENDO VENRDI MATTINA CON 3V RACING FINOA MONZA CI ANDIAMO ASSIEME!!!! CI SARA DA DIVRERTIRCII