OH RAGA: MA CON CHI SIETE IN TENDA?!!
Millemila 28 Jun 2005
gallo, allora siamo te, mello io e dillo?... tini dove lo imbuchiamo?
GalloSP 29 Jun 2005
azz....dillo devi portarla pure te....altrimenti uno sta fuori...
Olly 29 Jun 2005
ho non si capisce un ca##o!!! tranky al massimo dormiamo modello sardine oppure a turni
!
!
dillo 29 Jun 2005
figa nn c'ho palle di portrami una tenda dietro x una settimana se nn serve neanche... io mi ficco nella prima tenda cn un posto libero...se qualcuno mi ospita...
Mello 29 Jun 2005
Olly, il Jun 29 2005, 06:35 PM, ha scritto:
x un mese!
Millemila 29 Jun 2005
dillo 29 Jun 2005
io parto martedì o mercoledì cn i miei compagni di classe in uan casa sui monti sopra brescia e poi vengo direttamente fino a dove vi trovate te e mello x scendere...
loziolollo 29 Jun 2005
Olly, il Jun 29 2005, 01:22 PM, ha scritto:
ho non si capisce un ca##o!!! tranky al massimo dormiamo modello sardine oppure a turni
!
!
quoto: NON SI CAPISCE UN ca##o!!!!!!
cmq al 70% ci sono pure io e un mio amico (domani vi dò la conferma) ma siamo senza tenda.
GalloSP 29 Jun 2005
dillo, il Jun 29 2005, 07:56 PM, ha scritto:
io parto martedì o mercoledì cn i miei compagni di classe in uan casa sui monti sopra brescia e poi vengo direttamente fino a dove vi trovate te e mello x scendere...
te devi arrivare a castiglione delle stiviere: il posto preciso decidilo con Mello....
poi arrivate a Gazoldo degli Ippoliti (cioè da me!) e insieme partiamo e andiamo a Reggio Emilia dagli altri...la strada la so bene e in 1h e 45' ci si arriva comodamente.
Se riesci portala però la tenda: davvero...c'è il rischio che qualcuno rimanga..come dire..allo "scoperto"!!
loziolollo 29 Jun 2005
GalloSP, il Jun 29 2005, 08:06 PM, ha scritto:
dillo, il Jun 29 2005, 07:56 PM, ha scritto:
te devi arrivare a castiglione delle stiviere: il posto preciso decidilo con Mello....
poi arrivate a Gazoldo degli Ippoliti (cioè da me!) e insieme partiamo e andiamo a Reggio Emilia dagli altri...la strada la so bene e in 1h e 45' ci si arriva comodamente.
Se riesci portala però la tenda: davvero...c'è il rischio che qualcuno rimanga..come dire..allo "scoperto"!!
presente
dillo 29 Jun 2005
vabbè adesso vedo... spero di avere abbastanza spazio x portarla ma altrimenti se nn ce posto dormo fuori... (se piove tiro giù tante di quelle bestemmie che viene giù la madonna in persona a tirarmi bombe...)
MITOmane_Breil 29 Jun 2005
ragazzi ma perche prorpio il 9 e il 10 il raduno visto che nel sondaggio che avevate fatto la maggior parte delle persone diceva meta o fine luglio???
cmq c'e qualch'uno che abita vicino a legnano ( mi)????
cmq c'e qualch'uno che abita vicino a legnano ( mi)????
Olly, il Jun 29 2005, 07:44 PM, ha scritto:
tu vieni?
ragazzi vi richiedo c'e qualcun'altro che farebbe 1 pezzo di strada fino a monza io paarto da legnano (mi)!! ( sempre se vengo)