Vai al contenuto


CHE GARA!!!


37 risposte a questa discussione

#21 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 28 June 2005 - 20:04

TheCoolRider, il Jun 27 2005, 11:14 PM, ha scritto:

Ah, Slay... Non solo la ducati a il miglior bicilindrico al mondo, ma appena ha messo manii sul quattro cilindri, HA FATTO DIVENTARE ANCHE QUELLO IL MIGLIOR  QUATTROCILINDRI AL MONDO!!!!! non vi dico altro....

<{POST_SNAPBACK}>

Evviva il festival delle cazzate, sul miglior bicilindrico ci può stare, sul quattro cilindri è meglio che lasciate perdere

#22 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 June 2005 - 20:16

Ehehehe, aspettavo schwantz per i rinforzi :Baldoria 2:

Io aspetterei a dire che i jappi non hanno più niente da dire. Stesso discorso si faceva ad inizio campionato (al contrario) o sbaglio?
Penso che ora, per le moto che ci sono in campo, sia una questione di piloti. Io a parte ben non tifo nessuno in particolare. Mi piacciono molto vermeulen, toseland e frankie. Laconì come ho già avuto modo di dire non mi piace come persona, proprio non mi va giù. Potrebbe essere anche in motogp come compagno di valentino che sarebbe uguale... Che ce devo fà.

Rimane il fatto che domenica è stato bravo e si è tenuto dietro gli altri. Può benissimo essere che alla prossima sia ancora con la moto a posto e in forma e torni a vincere, oppure sia più bravo qualcun altro e vinca qualcun altro.

Ripeto che aspetterei a dire che la Ducati si è ripresa del tutto e non ce n'è più per le Jap. Certo, prima la Ducati per sfighe varie si era un po' persa, ma ora sono tutte a pieno regime (forse Yamaha è un pelino indietro)

#23 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2005 - 12:06

schwantz#34, il Jun 28 2005, 08:03 PM, ha scritto:

Guarda, io stò zito perchè è inutile che ripeta ogni volta le stesse cose, delle japponesi sbk qualche cosa rimane, delle ducati non resta UN ca##o, sono completamente diverse da come escono dalla catena di montaggio, adesso vienimi a dire che sono preparate secondo regolamento che io mi metto a ridere, in nessun campionato tutte le moto sono regolari, anzi, in sbk credo proprio che siano poche le moto che sono preparate secondo regolamento, ma le ducati sono le più fuori di tutte viste le prestazioni di cui sono capaci e considerando la base di partenza, che non discuto sul fatto che possa essere la migliore tra i bicilindrici, ma che preparata entro i limiti non può certo andare in quel modo.

<{POST_SNAPBACK}>

Beh certo ora quando le japèppo non vincono piu si fannno questi discorsi....allora potremmo anke dire i regolamenti che ca##o c sono a fare....via...non ci arrampichiamo sugli specchi... :Baldoria 2:

schwantz#34, il Jun 28 2005, 08:04 PM, ha scritto:

TheCoolRider, il Jun 27 2005, 11:14 PM, ha scritto:

Ah, Slay... Non solo la ducati a il miglior bicilindrico al mondo, ma appena ha messo manii sul quattro cilindri, HA FATTO DIVENTARE ANCHE QUELLO IL MIGLIOR  QUATTROCILINDRI AL MONDO!!!!! non vi dico altro....

<{POST_SNAPBACK}>

Evviva il festival delle cazzate, sul miglior bicilindrico ci può stare, sul quattro cilindri è meglio che lasciate perdere

<{POST_SNAPBACK}>

beh su quello della Ducati da gp devo piu o meno quotare....almeno in parte...xkè il motore c'è...e magari nn avrebbe neanke niente da invidiare agli altri honda e yamaha, ma non riescono a scaricare a terra tutti i cavalli a disposizione...e questo mette molto in crisi anke la durata delle gomme

Super155, il Jun 28 2005, 08:16 PM, ha scritto:

Ehehehe, aspettavo schwantz per i rinforzi :Baldoria 2:

Io aspetterei a dire che i jappi non hanno più niente da dire. Stesso discorso si faceva ad inizio campionato (al contrario) o sbaglio?
Penso che ora, per le moto che ci sono in campo, sia una questione di piloti. Io a parte ben non tifo nessuno in particolare. Mi piacciono molto vermeulen, toseland e frankie. Laconì come ho già avuto modo di dire non mi piace come persona, proprio non mi va giù. Potrebbe essere anche in motogp come compagno di valentino che sarebbe uguale... Che ce devo fà.

Rimane il fatto che domenica è stato bravo e si è tenuto dietro gli altri. Può benissimo essere che alla prossima sia ancora con la moto a posto e in forma e torni a vincere, oppure sia più bravo qualcun altro e vinca qualcun altro.

Ripeto che aspetterei a dire che la Ducati si è ripresa del tutto e non ce n'è più per le Jap. Certo, prima la Ducati per sfighe varie si era un po' persa, ma ora sono tutte a pieno regime (forse Yamaha è un pelino indietro)

<{POST_SNAPBACK}>

bella super...io nn dico che le jappo sono finite...ma solo che da sudare ne avrajnno parecchio ora che la Ducati si è un po ripresa...xkè l'hanno anke detto chiaro etondo nella diretta di gara2 che a inizio stagione erano un po indietro xkè hanno avuto sfiga nei test invernali dei quali ma maggior parte sono stati bagnati e quindi non hanno consentito di fare grandi lavori...e li hanno fatti ora :Ppoi certo a questo punto i jappi dopo misano penso che si siano presi un bello spavento e sicuramente cercheranno di fare qualkosa per rimediare...chi lo sa :Baldoria 2:

#24 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 29 June 2005 - 13:33

Slayer, il Jun 29 2005, 12:06 PM, ha scritto:

Beh certo ora quando le japèppo non vincono piu si fannno questi discorsi....allora potremmo anke dire i regolamenti che ca##o c sono a fare....via...non ci arrampichiamo sugli specchi... :Baldoria 2:
no, attento, io lo ho sempre detto che non sono regolari e se leggi bene ho scritto che quasi nessuna è preparata secondo regolamento, quindi prima di dire cose che non centrano niente leggi bene...

#25 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 June 2005 - 13:35

schwantz#34, il Jun 29 2005, 01:33 PM, ha scritto:

Slayer, il Jun 29 2005, 12:06 PM, ha scritto:

Beh certo ora quando le japèppo non vincono piu si fannno questi discorsi....allora potremmo anke dire i regolamenti che ca##o c sono a fare....via...non ci arrampichiamo sugli specchi... :Baldoria 2:
no, attento, io lo ho sempre detto che non sono regolari e se leggi bene ho scritto che quasi nessuna è preparata secondo regolamento, quindi prima di dire cose che non centrano niente leggi bene...

<{POST_SNAPBACK}>

E' vero, ne avevamo già parlato nella discussione su quel disegno di una Sukuzi gialla

#26 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2005 - 13:42

schwantz#34, il Jun 29 2005, 01:33 PM, ha scritto:

Slayer, il Jun 29 2005, 12:06 PM, ha scritto:

Beh certo ora quando le japèppo non vincono piu si fannno questi discorsi....allora potremmo anke dire i regolamenti che ca##o c sono a fare....via...non ci arrampichiamo sugli specchi... :Baldoria 2:
no, attento, io lo ho sempre detto che non sono regolari e se leggi bene ho scritto che quasi nessuna è preparata secondo regolamento, quindi prima di dire cose che non centrano niente leggi bene...

<{POST_SNAPBACK}>

eh...ma se non sono preparate secondo regolamento a regola sono irregolari no?... :Baldoria 2: mi stai incasinando :Baldoria 2: :Baldoria 2:

#27 Sir Jey

    vogliomuorireinpiedi

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8674 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 05
  • Gender:Male
  • Location:Sassuolo (MODENA)Supergay
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2005 - 19:05

GARONEEEEEEEEEE :blink: :Dance: :roll1: :Rule: :Rule: :Rule: :Rule:

#28 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 July 2005 - 21:45

come sempre forza Ducati!!!
Schwantz...fra poco verrà fuori che la Ducati fa i patti con Satana per battere Suzuky e compagnia?
Cosa ne sai te che i regolamenti non vengono rispettati?

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#29 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 05 July 2005 - 10:51

Mitoz!, il Jul 4 2005, 09:45 PM, ha scritto:

come sempre forza Ducati!!!
Schwantz...fra poco verrà fuori che la Ducati fa i patti con Satana per battere Suzuky e compagnia?
Cosa ne sai te che i regolamenti non vengono rispettati?

<{POST_SNAPBACK}>

Ho amici che corrono, le loro moto sono preparate al limite del regolamento, e stranamente si prendono delle asfaltate mica indifferenti dalla stessa loro moto dei team più "ricchi", come la spiegheresti sta cosa? Forse hanno il polso che non riesce a girare tutta la manopola del gas? Tu invece sei certo che tutte le moto rispettino il regolamento? Ne hai le prove? A occhio direi di no...

#30 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 July 2005 - 12:49

questo shwants nn prova niente...i tuoi amici possono anke aver preparato le moto al limite del regolamento ma che ne sai che gli altri team non le hanno preparate meglio sempre restando nelregolamento e magari cosa probabile sono piu a posto di ciclistica e riescono a trovare un setting migliore e perche no i piloti stessi magari hanno piu manico??

#31 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 05 July 2005 - 13:16

quando in rettilineo sembra di vedere il primo anno di motomondiale, ovvero motogp contro 500... il setting non c'entra niente o quasi e nemmeno il manico, a spalancare sul dritto ce la fanno tutti fino a prova contraria e poi per tornare a mitoz, io non ho detto che solo le ducati hanno qlc in più, cmq dai, ognuno la pensa e continuerà a pensarla come vuole ed è inutile continuare a dire sempre le stesse cose, quindi questo è con molta probabilità il mio ultimo intervento in questa discussione. :whistling2:

#32 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 July 2005 - 19:08

beh guarda se ti riferisci a gara2 dove laconì oltre che alla vernice ha strappato anke tuta casco stivali eguanti a vermeullen beh...dai gli è stato in scia da meta curva fino al traguardo...li era stato completamente risucchiato dalla sua scia, è uscito e l'ha sverniciato...normale...sarebbe bello continuarla anke sulle altre gare invece che troncarla qui...per una volta che si riesce a discutere di este cose senza che scoppi la guerra (questo xkè fortunatamente in pochi guardano esta sezione :))

#33 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 July 2005 - 19:14

Sla ma dici Vermeullen perchè ti piace, come ad esempio si dice Gibernello per Gibernau? No, perchè si scrive Vermeulen :)

#34 schwantz#34

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1426 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-August 04
  • Gender:Male
  • Location:Bolzano
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 05 July 2005 - 19:24

no bè, io continuerei anche, solo che tutti pensano che io sia l'antiducati, che a me sta sulle palle la ducati e che odio la ducati, invece se dico qualche cosa o specifico che è un mio parere o se faccio esempi non è che me li invento :)

#35 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 July 2005 - 22:26

Super155, il Jul 5 2005, 07:14 PM, ha scritto:

Sla ma dici Vermeullen perchè ti piace, come ad esempio si dice Gibernello per Gibernau? No, perchè si scrive Vermeulen :D

<{POST_SNAPBACK}>

:)
...pensavo si scrivesse con una "L" soltanto, sai com'è...vado a braccio con la pronuncia :) ...sorry
:)
per gibernau...gibernello non mi piace...io lo kiamo sempre gibermiao! :)

schwantz#34, il Jul 5 2005, 07:24 PM, ha scritto:

no bè, io continuerei anche, solo che tutti pensano che io sia l'antiducati, che a me sta sulle palle la ducati e che odio la ducati, invece se dico qualche cosa o specifico che è un mio parere o se faccio esempi non è che me li invento :D

<{POST_SNAPBACK}>

a me se sei l'anti Ducati o meno nn mi importa...rimane sempre bello confrontarsi senza che scoppino casini :) :) :Rule:

#36 BaRNeTT

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 492 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 05
  • Moto: Altro
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 July 2005 - 18:28

dicevate?ihihihi
Sostenitore del reggio'sTT
Waiting for:

#37 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 July 2005 - 18:53

eh??

#38 BaRNeTT

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 492 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 05
  • Moto: Altro
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 July 2005 - 19:06

che le ducati stavano davanti a tutto e a tutti :yikes:
Sostenitore del reggio'sTT
Waiting for:





9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi