raga, dato che il mio mecca cogli***e mi ha devastato i settaggi del carb quando ha ripo (ha messo un 118 e spostato in altissimo lo spillo e quasi tolto la vite miscela, talmente era svitata..)
vorrei sapere, dato che sto ricarburanro, come orientarmi per una base di partenza per la carburazione:
quindi volevo sapere i settaggi standard del 28
tacca spillo
codice spillo (non si sa mai che l abbia cambiato)
vite miscela giri
tutto qui..
ora io ho solo cambiato da 118 a 125 il getto max, e min 70, senza toccare spillo e vite miscela, ma credo sia grassa (in prima a 7500 ha un attimo di incertezza, e il gt scalda pochissimo, segno di eccessiva grassezza)
scusate se faccio un nuovo thread di qua, ma l altro mio post è letteralmente morto e nessuno me lo caga piu!
grazie mille!
0
configurazione standard 28 dellorto
Iniziato da marco1988, Jun 26 2005 23:54
4 risposte a questa discussione
#1
Inviato 26 June 2005 - 23:54
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#2
Inviato 27 June 2005 - 12:13
28 PHBH RD o ND ??
#3
Inviato 27 June 2005 - 12:22
ehm BOH!!
è una 2005..
cosa cavolo cambia?
è una 2005..
cosa cavolo cambia?
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
#4
Inviato 27 June 2005 - 17:06
PHBH 28 RD / PHBH 28 ND
Getto max 155 / 125
Getto potenza 105 / 90
getto starter 65 / 65
getto minimo 50 / 38
emulsionatore minimo B50 / BF1
Valvola gas 40 / 50
Spillo conico x71 / x58
2°tacca / 2°tacca
polverizzatore 266EM / 266 DU 1
Vite aria aperta di 2 giri / 1/4 giri
Getto max 155 / 125
Getto potenza 105 / 90
getto starter 65 / 65
getto minimo 50 / 38
emulsionatore minimo B50 / BF1
Valvola gas 40 / 50
Spillo conico x71 / x58
2°tacca / 2°tacca
polverizzatore 266EM / 266 DU 1
Vite aria aperta di 2 giri / 1/4 giri
#5
Inviato 27 June 2005 - 18:07
credo di avere l nd, perche come max sto sui 120/125..
credo tu abbia confuso il getto minimo con quello dello starter, perche come minimo ho 65, non 38..
ultima domanda, la vite aria nell nd è aperta solo 1/4 di giro?? sicuro??
cmq se questi sono i valori base per una normale mito ripotenziata, con bocchettone fullpower, ti ringrazio infinitamente, domani metto tutto come da tabella sopra e vediamo se mi va a posto la carburazione!
ps: cosa cambia tra i due carburatori? uno era usato nelle 7 speed (lo deduco dal getto max attorno a 150) e l altro è per le 6 speed?
grazie
credo tu abbia confuso il getto minimo con quello dello starter, perche come minimo ho 65, non 38..
ultima domanda, la vite aria nell nd è aperta solo 1/4 di giro?? sicuro??
cmq se questi sono i valori base per una normale mito ripotenziata, con bocchettone fullpower, ti ringrazio infinitamente, domani metto tutto come da tabella sopra e vediamo se mi va a posto la carburazione!
ps: cosa cambia tra i due carburatori? uno era usato nelle 7 speed (lo deduco dal getto max attorno a 150) e l altro è per le 6 speed?
grazie
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi