Vai al contenuto


carbuzione mito2005


19 risposte a questa discussione

#1 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-July 05
  • Gender:Male
  • Location:suello
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 July 2005 - 17:43

ma a voi la vostra mito quando spalncate tutto dai 1500 ai 3000 giri vi da un po' di vuoto?????la carburazione della mia mito é 65 min 120 max e spillo seconda tatta ed inoltre ho rimosso lo strozzo dal filtro ma tanto qllè gia full power.....a si dimenticavo ed ho una jolly moto :roll1: :roll1: :roll1:
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#2 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 July 2005 - 17:51

intanto ciao :roll1:
è normale, il motore della Mito non è fatto per girare a bassi regimi, da il meglio di se agli alti :roll1:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#3 CLOD

    MITOSSICO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 21837 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 04
  • Gender:Male
  • Location:NN HO DIMORA FISSA!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 July 2005 - 17:53

sotto i 7000 è un po' morta....
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!

#4 Duken

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 948 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Taormina
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 17 July 2005 - 17:53

:roll1:
AGV Ti-Tech Tattoo Red

#5 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 July 2005 - 18:02

ma sei pazzoooo????? un 120 di max con ripo senza bokkettone e per di piu kon una jolly moto????? stai skerzando???

incomincia subito a mettere come max un 130 o anke 135 e poi il getto del min portalo a 70 cosi starai sikuro nelle stakkate!!!

veloce sei a rischio!!! 120 di max è davvero poko kon anke l'espansione!

#6 Ale

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-July 05
  • Location:Milano
  • Moto: Altro
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 July 2005 - 18:09

:yikes:

#7 HAMISH

    Segrate Faster Rider Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2059 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-June 04
  • Location:Milano
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 July 2005 - 18:14

la questione del vuoto è normale ma hai il getto del mazx davvero piccolo attenzione


Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
san.riz

#8 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-July 05
  • Gender:Male
  • Location:suello
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 July 2005 - 18:34

allora dovrei mettere un 130???ma però è una cosa normale quel vuoto????ma siete proprio sicuri che la centralina della mito non sia blocca????perche un mio amico ha la mito del 2001 e lui ha tolto un qualcosa alla centralina gliel'ha fatto sul zio che è meccanico,x il resto poi il ripo è identico al mio :roll1: :roll1: :yikes:
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#9 InTh3Dark

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Location:Cagliari
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 17 July 2005 - 18:39

Metto in tecnica base... :yikes:

#10 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 17 July 2005 - 18:42

no la centralina nn ha niente!! si metti un 135 poi se senti ke è grassa porti a 130 devi sentire te la moto come va cmq io partirei kon un 135 senza bokkettone!

#11 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-July 05
  • Gender:Male
  • Location:suello
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 July 2005 - 18:53

scusa ma e me sembra grassa boh tra un po mi sembra grassa così!!!!!???poi una cosa volevo mettere una corona da 41 al posto della 43,perche con la 43 mi sembra che la moto si imballi subito e tenta a non fare strada non so se hai capito cosa intendo!?!?!?montando una 41 non avrei una spinta migliore e una maggiore elasticità della moto?????so bene che mettendo una corona più piccola aumenta l'allungo..........ade la mia velocità di punta conla jolly è di 170-175 è giusto o è u po troppo poco???? :roll1: :roll1: :yikes:
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#12 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-July 05
  • Gender:Male
  • Location:suello
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 17 July 2005 - 18:58

inoltre volevo cambiare il carb sè meglio un 32 o un 34 dell'orto???tieni presente che più in la avevo in mente di motare un 160 polini!!!che peò fino all'anno prox tengo il 125 normale ade la uso troppo per tenerla ferma!!!non ci sono in giro altri motori per la mito???ho sentito parlare di una certa serie9 cos'è???qunatè di cilindrata???è un buon motore???quanti cavalli????è affidabile???e il costo sia del polini che della serie 9 quant'è????
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#13 Luca86

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 527 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 July 2005 - 19:19

Non è vero che il getto del max è piccolo....! Io ho 65-120 con la Arrow e va benissimo....! Più grande inizia a diventare un pò troppo grassa


www.legiocxxv.com

Contatti:

luca@legiocxxv.com

#14 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-July 05
  • Gender:Male
  • Location:suello
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 July 2005 - 15:58

honda, il Jul 17 2005, 07:53 PM, ha scritto:

scusa ma e me sembra grassa boh tra un po mi sembra grassa così!!!!!???poi una cosa volevo mettere una corona da 41 al posto della 43,perche con la 43 mi sembra che la moto si imballi subito e tenta a non fare strada non so se hai capito cosa intendo!?!?!?montando una 41 non avrei una spinta migliore e una maggiore elasticità della moto?????so bene che mettendo una corona più piccola aumenta l'allungo..........ade la mia velocità di punta conla jolly è di 170-175 è giusto o è u po troppo poco???? :Baldoria 2:  :roll1:  B)

<{POST_SNAPBACK}>

allora nessuno sa risp
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#15 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-July 05
  • Gender:Male
  • Location:suello
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 July 2005 - 15:59

honda, il Jul 17 2005, 07:58 PM, ha scritto:

inoltre volevo cambiare il carb sè meglio un 32 o un 34 dell'orto???tieni presente che più in la avevo in mente di motare un 160 polini!!!che peò fino all'anno prox tengo il 125 normale ade la uso troppo per tenerla ferma!!!non ci sono in giro altri motori per la mito???ho sentito parlare di una certa serie9 cos'è???qunatè di cilindrata???è un buon motore???quanti cavalli????è affidabile???e il costo sia del polini che della serie 9 quant'è????

<{POST_SNAPBACK}>

nessuno sa risp?????????
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#16 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 July 2005 - 16:39

si al velocità è buona perkè io con ripo basegetto max 125 min 70 e filtro full power bekko i 165 km/h kon la 43!!!

tu montando la jolly con la 43 vedi i 175KM/h mi sembra piu ke giusto!!!

percaso nn riesci a fare una foto della candela?

#17 Leo88

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Scandicci
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 18 July 2005 - 17:16

honda ti puoi far dire dal tuo amico che lavoro ha fatto il suo zio per filo e per segno??? cioè cosa diavolo ha fatto ala centralina......no perchè anche se facendo il ripo cosi...io credo che qualcosa cmq alla centralina anche una mappatura un po sballato l'hanno messa almeno credo o è un dubbio che non dovrebbe esserci....cmq è meglio accertarsene...mi raccomando fattelo dire!

#18 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-July 05
  • Gender:Male
  • Location:suello
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 18 July 2005 - 22:45

Guarda leo mi ha detto che pretica sulle centraline delle mito fino al 2003,hanno come una cosa che si toglie ma non devi aprirela cebntralina è proprio una cosa che si vede ade non mi ricordo bene se ha dtt centralina o valvola di scarico boh guarda ........,mentre quelle dal 2004 in poi la centralina è gia fullpower,perche gliel'ho fatta provare mi ha dtt che la mia è gia ok e me l'ha dtt anche la concessionaria del resto come del filtro,se lo togli lo strozzo fa sl più rumore........un bel rumore a mio parere,provare x credere.........inoltre mi ha consigliato di cambiare la corona con una 41 o 40 perche con la 43 la moto si imballa x nnt invece con una 41 o 40,meglio 41 la moto tende ad avere una migliore resa nel senso che tende a fare sentire di più la coppia del motore nonostante che simonti un rapporto più lungo,in fondo la velocità guadagnata è di circa 5 km/h.Poi un'altra cosa sulla centralina se non hai fatto caso ma gia da depo le 2004-5 arrivano gia a girare a 10500 11.000 depo poi le strozzi e arrivano fino ai 12000 o poco più,fino alle 2003 piu di 7500 max 8000 non superano da depo
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica

#19 superteo007

    (¯`·._.·> MaTTeo <·._.·´¯)

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3317 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-June 04
  • Gender:Male
  • Location:provincia di Ferrara
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ferrara (FE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 July 2005 - 23:25

nn vorrei dire una stronzata ma le depo del 2003 forse nn superano gli 7500-8000 rpm solo per il fatto delle grosse strozzature ke hanno (guarda solo i getti ke monta!!!) e addirittura una corona sel 38 se nn erro!! ke gia la moto ha degli strozzi da matti in piu kon una corona del 38 nn puoi pretendere cosi tanti giri! o sbaglio?

#20 ....:::Salvo:::...

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1173 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-July 05
  • Gender:Male
  • Location:suello
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 July 2005 - 15:58

Leo88, il Jul 18 2005, 06:16 PM, ha scritto:

honda ti puoi far dire dal tuo amico che lavoro ha fatto il suo zio per filo e per segno??? cioè cosa diavolo ha fatto ala centralina......no perchè anche se facendo il ripo cosi...io credo che qualcosa cmq alla centralina anche una mappatura un po sballato l'hanno messa almeno credo o è un dubbio che non dovrebbe esserci....cmq è meglio accertarsene...mi raccomando fattelo dire!

<{POST_SNAPBACK}>

guarda ha semplicemente rimosso una parte della centralina o ade che fino alle 2003 arano così,mi ha dtt che è come una cosa ad incastro o una roba similile,non losa bene,gliel'ha fatto suo zio,è vero perche la parte li della centralina me l'ha fatta vedere...mentre le2004 in poi la centralina come del resto x il filtro sono fullpower che però a mio avviso prefesisco togliere per avere piu sound.........però ca##o la mito del mio amico è troppo cattiva in accellerazione,l'ha carburata con un getto max 108 un min 60 e spillo seconda tacca con una arrow, fino hai 9000-9500 siamo li li anzi mi sta anche davanti(2-3metri)poi io ha una jolly e quando comincia a prendere veramente qll marma,il mio tiro è un po deciso in alto.......e la sua mito con questi accorgimenti e una corona da 39 arriva ad una velocità di 175-180 l'unico inconveniente è che ogni 15.000 km deve rettificare perche non va più un ca##o penso che sia per la carburazione però a mio avviso ne vale la pena ade la carburo pure io cosi.....poi in questi giorni ha montato un 32,un consiglio se tieni il 125 originale monta un 32 non un 34,è troppo grosso,me l'ha dtt il mio amico,provare x credere....il 34 se lo monti su un 160 polini o un altro 160 ok,ma sul 125 è troppo grande almeno a mio avviso;sempre sentendo il mio amico
Chi per la fretta caga sull'ortica.......poi spesso il cu*o gli formica





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi