←  Raduno Ufficiale 2005 Viareggio

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Allora siamo pronti??

foto ALwarrior 30 Jun 2005

Ragazzi mi scuso ma senza adsl non mi sono riuscito a connettere nelle settimane scorse e sembra che la cosa dovrà continuare ancora per un poco. Vi chiedo se siamo pronti dato che non ho potuto seguire il forum. Il campeggio è ok? il programma fatto? (scusa slay se non ti ho chiamato ma non dormo da 4 notti causa lavoro) voi siete pronti? tra poco ci siamo ragazzi carichi e in gamba anzi in mito!!

Bye :Risata 2: :angry: :Cop: :Risata 2:
Rispondi

foto Olly 30 Jun 2005

sono pronto da circa una anno io a scendere!

stò aspettando solo una corona almeno cambio corona e gomme e scendo con le gomme nuove....
visto che queste sono un pò finite... hehehehe...

I am ready!
Rispondi

foto # HeAdBaNgEr # 30 Jun 2005

........magari..... :Cop:
Rispondi

foto CapIReX-65 30 Jun 2005

Pronto! Sto fine settimana chiamo gli altri che scendono con me che ci mettiamo d'accordo! Raga ripeto che cmq serve ancora una piantina in cui è indicato esattamente il campeggio perchè io non ho ancora capito ando sta esattamente!!! :Risata 2:

Olly beato te che cambi le gomme io invece verrò con le sC che ormai sono finite! Tra andata e ritorno finiscono del tutto... :Cop: ...Le cambierò dopo appena mi arriva lo stipendio...
Rispondi

foto TheCoolRider 30 Jun 2005

I'm ready!!! Infatti mi sto spaccando il cu*o per riuscire a guadagnarmi i soldi per venire!!!! ( tra 10 minui torno a lavorare... e che palle!)
Rispondi

foto TheCoolRider 30 Jun 2005

CapIReX-65, il Jun 30 2005, 11:48 AM, ha scritto:

Pronto! Sto fine settimana chiamo gli altri che scendono con me che ci mettiamo d'accordo! Raga ripeto che cmq serve ancora una piantina in cui è indicato esattamente il campeggio perchè io non ho ancora capito ando sta esattamente!!! :Risata 2:

Olly beato te che cambi le gomme io invece verrò con le sC che ormai sono finite! Tra andata e ritorno finiscono del tutto... :Cop: ...Le cambierò dopo appena mi arriva lo stipendio...

<{POST_SNAPBACK}>

anche io vengo con delle gomme strafinite...! Cmq quoto per il fatto che serva assolutamente l'indirizzo del capeggio!
Rispondi

foto Millemila 30 Jun 2005

anke io ho le gomme strafinite....

buahahahahahahahahhahhahahha :( hhihihihi :Cop:

Comunq Ai Em Pront
Rispondi

foto Olly 30 Jun 2005

cazo è vero dov'è il campeggio??? io dovrei guidare il gruppo della lombardia... io vado in liguria... poi seguo il mare sicuro non sbaglio tante strade! al massimo ci troviamo in egitto!
Rispondi

foto Millemila 30 Jun 2005

olly.. xè invece dell'egitto nn andiamo in.... MAROCCO! :( ehheheeheh Faremmo tante spese... :Cop:
Rispondi

foto ALwarrior 01 Jul 2005

Ecco l'indirizzo del campeggio:

http://www.campinglapineta.com/
Rispondi

foto loziolollo 01 Jul 2005

Olly, il Jun 30 2005, 01:25 PM, ha scritto:

cazo è vero dov'è il campeggio??? io dovrei guidare il gruppo della lombardia... io vado in liguria... poi seguo il mare sicuro non sbaglio tante strade! al massimo ci troviamo in egitto!

<{POST_SNAPBACK}>

Bella raga!!!!!!Allora, visto che passate dalla liguria passatemi a prendere, io sono in vacanza a Rapallo (parto o lunedì o martedì) e pensavo di scendere da solo, xò visto che passate di lì magari vi aspetto.....
Rispondi

foto MITOmane_Breil 01 Jul 2005

olly allora ci guiderai tuuuu!!!!!! :P ma c'e da fidarsi??? :blink: ma la strada è facile per arrivarci olly??? rispondimiiiii pleasee
Rispondi

foto Millemila 01 Jul 2005

raga.. del gruppo di monza... ANDIAMO PIANO A SCENDERE.. xè nn vorrei perdervi.. che poi nn sò la strada e nn vorrei che la mia moto mi lasci a piedi se la skanno troppo... e poi solo per l'andata dovrò fare penso 3/4 pieni... calmi calmi andiamo giù!!
Rispondi

foto MITOmane_Breil 01 Jul 2005

e quanto ci metteremo ad andare???
Rispondi

foto Millemila 01 Jul 2005

fai... 5 - 6 ore
Rispondi

foto ALwarrior 01 Jul 2005

Raga fino al 6 circa non mi potrò connettere, per cui ci vediamo la per molti!

Ciao Ciao
Rispondi

foto loziolollo 02 Jul 2005

Ma il ritrovo definitivo x quelli che arrivano di venerdì dov'è?davanti al campeggio?
Rispondi

foto Mello 02 Jul 2005

prontissimo!!!!!!!!!!dai raga nn vedo l'ora di conoscere gli emiliani...ora conosco solo i milanesi...
Rispondi

foto Olly 02 Jul 2005

ok

allora c'è da decidere se scendere dalla liguria (bellissima strada l'ho già fatta e quindi non ci perdiamo)

oppure fare parma e poi passo della cisa... (userò il mio intuito infallibile)

a voi la scelta!
Rispondi

foto BaRNeTT 02 Jul 2005

ma che parma, se non passate dalla liguaria venite a reggio (che è appena dopo parma) e vi aggregate a noi!
Rispondi