Allora siamo pronti??
GalloSP
02 Jul 2005
io il 6 finisco gli esami e porto subito la moto dal mecca per far mettere a posto una volta per tutte sta valvola di scarico, pulire il silenziatore e fare tutti controlli di rito....
PS: speriamo di avere i soldi per il wave...altrimenti vengo col disco "scaccione"!!! frena meglio un dvd masterizzato!!
PS: speriamo di avere i soldi per il wave...altrimenti vengo col disco "scaccione"!!! frena meglio un dvd masterizzato!!
Super155
02 Jul 2005
GalloSP, il Jul 2 2005, 07:53 PM, ha scritto:
io il 6 finisco gli esami e porto subito la moto dal mecca per far mettere a posto una volta per tutte sta valvola di scarico, pulire il silenziatore e fare tutti controlli di rito....
Slayer
03 Jul 2005
GalloSP, il Jul 2 2005, 07:53 PM, ha scritto:
cmq...a giorni vi pubblico il programma...poi...ricordatevi tutti di portare dei ricambi...bombolette di olio spray per le catene...ecc...tutto per cercare di ovviare problemi ed inconvenienti vari
CapIReX-65
03 Jul 2005
Allora mi ha appena mandato un PM Izzalup...Non vengono!
Stessa cosa per il mio amico con l'MX che ha detto che ha chiesto ai suoi e non lo lasciano!(che ca##o te l'ho detto da due mesi e glie lo vai a chiedere una settimana prima?!) Spero che almeno Teo e l'altro mio amico non si tirino in dietro...Soprattutto spero di non dovermi tirare in dietro io per via della moto che l'altro giorno mi ha iniziato a fare un rumorino strano e sospetto...
...Lunedì finisce dritta dritta dal meccanico(che se magari non andava in ferie sta settimana era meglio...
)...ca##o speriamo bene va(la mia solita sfigaccia nera!
)...Cmq se mi da sciopare la moto poche pippe e vengo in treno guarda!
GalloSP
03 Jul 2005
slay: programma please!
PS: è lo so..ho già provato..ma 5dvd dual layer creano delle vibrazioni anomale nelle staccate decise: mi hanno detto i minidisc sono stra-efficaci....che l'avrebbe mai pensato...!!!
PS: è lo so..ho già provato..ma 5dvd dual layer creano delle vibrazioni anomale nelle staccate decise: mi hanno detto i minidisc sono stra-efficaci....che l'avrebbe mai pensato...!!!
Millemila
03 Jul 2005
per me le fette biscottate, quelle rotonde , sono le migliori....
Olly
03 Jul 2005
le fette biscottate fuse con l'amianto sono x i professionisti...
TheCoolRider
03 Jul 2005
ok... Attenzione: Se mettete su i dvd di ghostrider come dischi del freno, l'effetto potrebbe essere contrrio: tirando la leva del freno rischiate di aver su la moto una roba tipo 499Cv...
Trevi#18
05 Jul 2005
le fette biscottate sono il top, specie quelle ai 5 cereali, xo sul bagnato danno problemi di affidabilità, e poi ci vogliono le pastiglie sinterizzate al burro
Millemila
06 Jul 2005
no... le pastiglie servono sinterizzate alla marmellata di albicocche.. sennò si rischia che la mescola sia troppo grassa e magari slitta col burro...
Super155
06 Jul 2005
Allora avete preparato tutto bei bimbi?
Io ho fatto il pieno di benza, pieno di olio, controllato l'acqua e pulito la moto.
Preso sacco a pelo e borsa magnetica per il serba, insomma... io sono pronto!
Io ho fatto il pieno di benza, pieno di olio, controllato l'acqua e pulito la moto.
Preso sacco a pelo e borsa magnetica per il serba, insomma... io sono pronto!
Millemila
06 Jul 2005
azz.. è vero.. l'olio... me ne stavo dimenticando.. grande super!
Millemila
06 Jul 2005
RAGAZZI RICORDATEVI TUTTI LA DIGITALE!!!! E ANKE LA VIDEOCAMERINA SE CELL'AVETE...
Mello
07 Jul 2005
Olly, il Jul 6 2005, 07:36 PM, ha scritto:
io devo ancora finire la moto!!!