Ieri qualche figlio di ******* mi ha tagliato le gomme con un taglierino!!!
molto bene 300euro di Pirelli Supercorsa pro andati a dare via il ****;
oggi sono andato dal gommista e ho montato le michelin Power RACE soft/medium
ne sono rimasto stupito, fanno veramente paura e con la storia che hanno mescola media al centro e morbida ai lati dovrebbero durare di più!!!
la tenuta è ancora superiore alle pirelli, il feeling che trasmettono è impressionante e soprattutto ti danno più sensibilità dell'anteriore!
hanno un profilo più a cuneo infatti la moto piega molto più velocemente di prima!
PROVATELE io ne sono rimasto ipersoddisfatto e in più le ho pagate solo 240euro.
1
michelin power race
Iniziato da Blackdevil, Jul 03 2005 01:06
8 risposte a questa discussione
Inviato 03 July 2005 - 01:06
WORK IN PROGRESS
RACE CONVERSION....
Inviato 03 July 2005 - 01:15
insomma gira voce che non c'hai na lira...
540€ di gomme nel giro di poki giorni, me succedeva a me na cosa del genere stavo nella m**da piu pura!
540€ di gomme nel giro di poki giorni, me succedeva a me na cosa del genere stavo nella m**da piu pura!
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 03 July 2005 - 07:12
per la mito le fanno solo soft
Inviato 03 July 2005 - 11:14
Già.. non sono bimescola..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 03 July 2005 - 23:51
le mie sono bimescola, forse vi confondere con le michelin power
WORK IN PROGRESS
RACE CONVERSION....
Inviato 04 July 2005 - 04:19
fidati...
Inviato 04 July 2005 - 08:51
si nelle misure 110-70 17" e 150-60 17" le fanno solamente SOFT nn bimescola...chissene frega, la prox settimana le ordino appena ho preso lo stipendio.
Mi sai dare qualche altra info!? Hai foto delle gomme montate?!
Mi sai dare qualche altra info!? Hai foto delle gomme montate?!
---Schweiz und Deutschland über alles---
Inviato 04 July 2005 - 09:17
solo morbide????ecco perchè le gomme non durano un ca##o alla mito..
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 28 July 2005 - 18:24
io le avevo...
ora però ho le pilot power...!!!
le pilot race..non sono bimescola per la mito(cm già detto sopra)....
diciamo che è una gomma che quando si scalda..tiene moltissimo...ma appena fa una goccia d'acqua...x carità....
inoltre....non è che durino molto essendo soft...!!
ora però ho le pilot power...!!!
le pilot race..non sono bimescola per la mito(cm già detto sopra)....
diciamo che è una gomma che quando si scalda..tiene moltissimo...ma appena fa una goccia d'acqua...x carità....
inoltre....non è che durino molto essendo soft...!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi