girare cilindro
#1
Inviato 03 July 2005 - 10:41
#2
Inviato 03 July 2005 - 11:53
#3
Inviato 03 July 2005 - 12:07
il carburatore pesca dell'aria per niente pulita...
e il tutto per cosa? per avere una marmitta che va sparata dritta dritta sotto il codone??? ma fatemi il piacere!! piuttosto fai preparare il cilindro da uno bravo e sbattici sotto una marmitta decente..
#4
Inviato 03 July 2005 - 12:09
#5
Inviato 03 July 2005 - 12:15
ed avere si un motore che hanno in pochi,ma avere un motore che non riuscirai piu a vendere non è comoda...
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#6
Inviato 03 July 2005 - 14:34
#7
Inviato 03 July 2005 - 20:16
#8
Inviato 04 July 2005 - 03:21
#9
Inviato 04 July 2005 - 03:24
#10
Inviato 04 July 2005 - 13:57
#11
Inviato 04 July 2005 - 22:20
(ma x fortuna nn lo è!!!)
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
#12
Inviato 04 July 2005 - 23:45
poi non e' vero che non si puo mettre un condotto daria forzata da quanti anni c'e' l nsr con passaggi dell aria a fianco del faro la gilera crhono il gamma 250 ha le prese d aria naca sulla carena
#13
Inviato 05 July 2005 - 00:20
#14
Inviato 05 July 2005 - 18:38
Addirittura avevo già postato le foto di un motore turbo RD 350 con la turbina che entrava direttamente nei due carburatori.
in ogni caso la sovralimentazione che si ottine non è calcolabile, varia a seconda delle dimensioni delle prese d'aria, dalle curve che fanno, da come si raccordano, dalla velocità, da quanto l'aria è fresca...troppe variabili per poter calcolarla...
#15
Inviato 05 July 2005 - 19:12
e poi non risulta lineare: infatti a 12000 in 1° non hai lo stesso effetto RAM che hai a 12000giri in 6° marcia.....
serve una centralina e un carburatore a controllo elettronico...insomma un bordello di soldi..ma proprio tanti!!
#16
Inviato 05 July 2005 - 19:22
come ti ho detto ho visto un motore turbo rd 350 con turbina a monte dei carburatori e non c'erano problemi di carburazione...
#17
Inviato 05 July 2005 - 20:22
#18
Inviato 05 July 2005 - 21:22
VENDO MOTORE COMPLETO
#19
Inviato 05 July 2005 - 22:12
Per il problema dell'aria sporca, io mica lascio una presa d'aria e il carburatore, interpongo anche un filtro, cmq si io l'ho fatta la modifica...
#20
Inviato 06 July 2005 - 08:33
Nel senso, augurandosi sempre che tutto vada al meglio, ma se quando la metti in moto qualcosa non andrà o andrà peggio del dovuto, come farai a sapere che cos'è che non va'?
Non ti conveniva fare una modifica alla volta, provare, eppoi semmai proseguire?
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 ospiti, 0 utenti anonimi