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Mito 125 EV - anno 2000
Iniziato da Duken, Jul 05 2005 00:40
9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 05 July 2005 - 00:40
Ola, ho già parlato un po' con Mitoz per ravvivare la mia moto. Sto per prendere una Mito EV del 2000, ancora depo. Penso di voler sistemare prima le cazzate tipo la sella passeggero, un po' rovinata, il tachimetro, che non funzia, e le cosucce da niente. Poi la sfogo un po' così da depo. Successivamente la sblocco e ci faccio un altro periodo di rodaggio. Dopo non so cosa fare. Scarico ho pensato un Jolly in carbonio, mentre per il GT devo parlare con due miei amici preparatori. Voi cosa consigliate? Da premettere che la moto vorrei sfruttarla appieno... non preoccupatevi per i pezzi e per i PREZZI... poi si vede...
#3
Inviato 06 July 2005 - 20:49
è che di ste domande qui ce ne sono state milioni....
Cmq, a detta di gente che ne sa, per un gt più grande la migliore è la crc, non la jolly.
Terminale quello che vuoi, in carbonio va benissimo
il carbu dipende dai preparatori che conosci, personalmente consiglio il 34 dell'orto perchè se non sei una cima a carburare è meglio.
poi ci sono corona e pignone, ma qui è una questione di gusti, cmq se metti il 160, che ha un'ottima accelerazione, va bene il 14-41 o 40
Se elabori l'originale, io preferisco 13-41 che è na fucilata
Se vuoi perdere qualche chilo, carene in vtr, e, se vuoi, viteria in ergal per un altro chiletto
poi c'è il volano e la valvola, ma dipende da che fai prima (è inutile che t dico di alleggerire il volano se tieni l'ortiginale, non ne vale la pena)
Cmq, a detta di gente che ne sa, per un gt più grande la migliore è la crc, non la jolly.
Terminale quello che vuoi, in carbonio va benissimo
il carbu dipende dai preparatori che conosci, personalmente consiglio il 34 dell'orto perchè se non sei una cima a carburare è meglio.
poi ci sono corona e pignone, ma qui è una questione di gusti, cmq se metti il 160, che ha un'ottima accelerazione, va bene il 14-41 o 40
Se elabori l'originale, io preferisco 13-41 che è na fucilata
Se vuoi perdere qualche chilo, carene in vtr, e, se vuoi, viteria in ergal per un altro chiletto
poi c'è il volano e la valvola, ma dipende da che fai prima (è inutile che t dico di alleggerire il volano se tieni l'ortiginale, non ne vale la pena)
VENDO MOTORE COMPLETO
#5
Inviato 14 July 2005 - 15:55
cmq levare un chiletto con le viti in ergal la vedo dura
#8
Inviato 14 July 2005 - 18:50
Fai la figataaaaaaaaaa.....
Se lo avessi visto prima lo facevo subito...tanto hai detto che problemi di soldi non ne hai no...
Blocco motore per go kart TM 125 a disco rotante, senza elaborare nulla ti costruisci due piastre in ergal per attaccarlo e hai un motore con 48 cavalli. 125 puro....conta che nel motomondiale i 125 fanno sui 50 cavalli quindi....
Nuovo costa molto, credo sui 4.000 euro, ma usato lo dovresti prendere bene.
Hai 6 rapporti cambio sequenziale estraibile con frizione a secco, un blocco molto più piccino e compatto, il cilindro già girato, metti la marmitta sotto il codone come stò facendo io e tanta tanta potenza...
Se lo avessi visto prima lo facevo subito...tanto hai detto che problemi di soldi non ne hai no...
Blocco motore per go kart TM 125 a disco rotante, senza elaborare nulla ti costruisci due piastre in ergal per attaccarlo e hai un motore con 48 cavalli. 125 puro....conta che nel motomondiale i 125 fanno sui 50 cavalli quindi....
Nuovo costa molto, credo sui 4.000 euro, ma usato lo dovresti prendere bene.
Hai 6 rapporti cambio sequenziale estraibile con frizione a secco, un blocco molto più piccino e compatto, il cilindro già girato, metti la marmitta sotto il codone come stò facendo io e tanta tanta potenza...
#9
Inviato 14 July 2005 - 19:22
mira_mx, il Jul 14 2005, 06:50 PM, ha scritto:
Fai la figataaaaaaaaaa.....
Se lo avessi visto prima lo facevo subito...tanto hai detto che problemi di soldi non ne hai no...
Blocco motore per go kart TM 125 a disco rotante, senza elaborare nulla ti costruisci due piastre in ergal per attaccarlo e hai un motore con 48 cavalli. 125 puro....conta che nel motomondiale i 125 fanno sui 50 cavalli quindi....
Nuovo costa molto, credo sui 4.000 euro, ma usato lo dovresti prendere bene.
Hai 6 rapporti cambio sequenziale estraibile con frizione a secco, un blocco molto più piccino e compatto, il cilindro già girato, metti la marmitta sotto il codone come stò facendo io e tanta tanta potenza...
Se lo avessi visto prima lo facevo subito...tanto hai detto che problemi di soldi non ne hai no...
Blocco motore per go kart TM 125 a disco rotante, senza elaborare nulla ti costruisci due piastre in ergal per attaccarlo e hai un motore con 48 cavalli. 125 puro....conta che nel motomondiale i 125 fanno sui 50 cavalli quindi....
Nuovo costa molto, credo sui 4.000 euro, ma usato lo dovresti prendere bene.
Hai 6 rapporti cambio sequenziale estraibile con frizione a secco, un blocco molto più piccino e compatto, il cilindro già girato, metti la marmitta sotto il codone come stò facendo io e tanta tanta potenza...
mostruoso
VENDO MOTORE COMPLETO
#10
Inviato 14 July 2005 - 20:13
mira_mx, il Jul 14 2005, 07:50 PM, ha scritto:
Fai la figataaaaaaaaaa.....
Se lo avessi visto prima lo facevo subito...tanto hai detto che problemi di soldi non ne hai no...
Blocco motore per go kart TM 125 a disco rotante, senza elaborare nulla ti costruisci due piastre in ergal per attaccarlo e hai un motore con 48 cavalli. 125 puro....conta che nel motomondiale i 125 fanno sui 50 cavalli quindi....
Nuovo costa molto, credo sui 4.000 euro, ma usato lo dovresti prendere bene.
Hai 6 rapporti cambio sequenziale estraibile con frizione a secco, un blocco molto più piccino e compatto, il cilindro già girato, metti la marmitta sotto il codone come stò facendo io e tanta tanta potenza...
Se lo avessi visto prima lo facevo subito...tanto hai detto che problemi di soldi non ne hai no...
Blocco motore per go kart TM 125 a disco rotante, senza elaborare nulla ti costruisci due piastre in ergal per attaccarlo e hai un motore con 48 cavalli. 125 puro....conta che nel motomondiale i 125 fanno sui 50 cavalli quindi....
Nuovo costa molto, credo sui 4.000 euro, ma usato lo dovresti prendere bene.
Hai 6 rapporti cambio sequenziale estraibile con frizione a secco, un blocco molto più piccino e compatto, il cilindro già girato, metti la marmitta sotto il codone come stò facendo io e tanta tanta potenza...
Terrò in considerazione il tuo consiglio... tanto il mio meccanico è un folle, se gli dico una cosa del genere mi darebbe pure una mano economica o_O
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