Attacco a londra
Inviato 07 July 2005 - 12:25
Inviato 07 July 2005 - 12:29

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 07 July 2005 - 12:32

FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 07 July 2005 - 12:34
e aggiungo che per me il carabiniere che uccise antonio giuliani ha fatto + che bene (per riaprire vekki discorsi...black block a morte)

---Schweiz und Deutschland über alles---
Inviato 07 July 2005 - 12:35
mitistomane, il Jul 7 2005, 12:32 PM, ha scritto:
Confermo e sottoscrivo ! E poi domani ci sarebbe stato il concerto dei Queen pensate quanta gente....ke bastardi, spero ke riescano a sistemare tutto e a prendere i responsabili
Why don't you take another little pieces of my life...
Inviato 07 July 2005 - 12:35
Cmq purtroppo 70 morti sono pochi.
Saranno molti di piu se pensate che e stato fatto in 7 metrolpolitano alle 8 di mattina...
Che bastardi ...
e ce gente che si lamente se li torturano
Inviato 07 July 2005 - 12:37
alquaeda sicuramente...
OT I black blck sono considerati pacifisti cmq auhuhauhauhauha
ridicoli, loro la pace la fanno con le spranghe
Inviato 07 July 2005 - 12:40

Inviato 07 July 2005 - 12:46
ragazzi io sono 2 anni che mi rifiuto di prendere i mezzi pubblici...è questo il vero terrorismo, non tanto le stragi, xkè su 56milioni di italiani, ne saltano per aria 50 o 60 (per carità con tutto il rispetto) l' obiettivo loro è di insinuare la paura e mettere in ginokkio il paese proprio così...non sterminare tutti...
CHE DAREI PERCHE' BUTTASSERO UNA BOMBA ATOMICA SUI PAESI CHE APPOGGIANO IL TERRORISMO...anzi farei proprio un' altra crociata contro i musulmani proprio...hanno sempre portato rogne, dalla notte dei tempi. Almeno 1000anni fà nn avevano le bombe...

Inviato 07 July 2005 - 12:48

La ex mia piccolina...
Inviato 07 July 2005 - 12:57
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 07 July 2005 - 13:04
# HeAdBaNgEr #, il Jul 7 2005, 12:57 PM, ha scritto:
si vabbe ragioniamo cosi ke andremo lontano......
Inviato 07 July 2005 - 13:16
la mia sfida è lasciare un segno nella storia.. non so come... ma ce la devo fare...
Inviato 07 July 2005 - 13:23
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 07 July 2005 - 14:09
# HeAdBaNgEr #, il Jul 7 2005, 12:57 PM, ha scritto:
i gavettoni d'acqua buahahahahahaahhaha
scusate...

La ex mia piccolina...
Inviato 07 July 2005 - 14:11
# HeAdBaNgEr #, il Jul 7 2005, 11:57 AM, ha scritto:
Scusa se mi permetto, mi scuso fin da ora perché ognuno è libero di pensare quel ke vuole….ma arrivare a dire io godo….NON LO REGGO…….
Ma quanti anni hai?
Ma cosa dici??
Ma hai una testa?
E quando gli italiani sono espatriati in argentina a via di lì…..pensa se tutti ragionassero come te…….non tutti gli extracomunitari sono ladri, maniaci etc…Dove lavoro io ci son 7 extracomunitari favolosi.bravissimi………..7 su 19 italiani ……….Cmq ci son anke italiani ke rubano violentano, e fanno cose ke non si devono fare…
Buttando la bomba, te pensi di risolvere tutto??
Quanti innocenti moriranno??
Forse, te non sei cosciente di quel ke dici…
Ci son milioni di persone ke soffrono molto + di te x aver un pezzo di pane e un bicchiere d’acqua a giorno……..e te vuoi stroncare la vita anke a loro?
TE non capisci la sofferenza di certa gente………. Ma del resto per dire quel ke hai detto non avrai né una coscienza né tanto meno un po’ di cervello.
Ragazzi siete realisti………solo una forza superiore al quale io credo molto può metter fine a tutto questo………è un mondo di egoisti tutti vogliono, tutti esigono , o per forza o per forza………
Certo i terroristi meriterebbero di essere imprigionati a vita a far lavori forzati, ma niente di più…….non voglio dire ke non meritano la vita anke se in fondo lo penso……però devono prima capire i loro sbagli!
Per me son come ipnotizzati, perché io non capisco come fanno a fare tutto ciò…………non capisco proprio……non ci riesco!!!
Cmq ….non serve a nulla criticare e criticare……..pensa quante famiglie rovinate x colpa di questa gente ke .porca paletta ma nn c’hanno altro da fare ke rovinare la propria e la vita degli altri?
Volevo sdrammatizzare un po’…
Scappo………
Lampsss………
Questa è la vita, questo è il nostro futuro!
Inviato 07 July 2005 - 14:57
“IL POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA”
Inviato 07 July 2005 - 15:01
Laura, il Jul 7 2005, 03:11 PM, ha scritto:
# HeAdBaNgEr #, il Jul 7 2005, 11:57 AM, ha scritto:
Scusa se mi permetto, mi scuso fin da ora perché ognuno è libero di pensare quel ke vuole….ma arrivare a dire io godo….NON LO REGGO…….
Ma quanti anni hai?
Ma cosa dici??
Ma hai una testa?
E quando gli italiani sono espatriati in argentina a via di lì…..pensa se tutti ragionassero come te…….non tutti gli extracomunitari sono ladri, maniaci etc…Dove lavoro io ci son 7 extracomunitari favolosi.bravissimi………..7 su 19 italiani ……….Cmq ci son anke italiani ke rubano violentano, e fanno cose ke non si devono fare…
Buttando la bomba, te pensi di risolvere tutto??
Quanti innocenti moriranno??
Forse, te non sei cosciente di quel ke dici…
Ci son milioni di persone ke soffrono molto + di te x aver un pezzo di pane e un bicchiere d’acqua a giorno……..e te vuoi stroncare la vita anke a loro?
TE non capisci la sofferenza di certa gente………. Ma del resto per dire quel ke hai detto non avrai né una coscienza né tanto meno un po’ di cervello.
Ragazzi siete realisti………solo una forza superiore al quale io credo molto può metter fine a tutto questo………è un mondo di egoisti tutti vogliono, tutti esigono , o per forza o per forza………
Certo i terroristi meriterebbero di essere imprigionati a vita a far lavori forzati, ma niente di più…….non voglio dire ke non meritano la vita anke se in fondo lo penso……però devono prima capire i loro sbagli!
Per me son come ipnotizzati, perché io non capisco come fanno a fare tutto ciò…………non capisco proprio……non ci riesco!!!
Cmq ….non serve a nulla criticare e criticare……..pensa quante famiglie rovinate x colpa di questa gente ke .porca paletta ma nn c’hanno altro da fare ke rovinare la propria e la vita degli altri?
Volevo sdrammatizzare un po’…
Scappo………
Lampsss………
Questa è la vita, questo è il nostro futuro!
Laura la penso proprio come te!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti per queste belle parole!!!!!!!!!!!
“IL POTERE LOGORA CHI NON CE L’HA”
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata