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Migliori Prestazioni


24 risposte a questa discussione

#1 Mito65

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Inviato 07 July 2005 - 13:59

mi servono un po di idee concrete (vero tiziano?!) su come far andare meglio la mia mito, spendendo il giusto...ce ne avete qualcuna??

#2 mira_mx

    Mito Pilota

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Inviato 07 July 2005 - 14:08

dipende cosa intendi fare...se toccare o no il cilindro, se decidi di toccarlo hai da fare un bel pò di cose, se non lo vuoi fare le cose migliori sono un bel carburatore, fare bene l'aspirazione e lo scarico. Se invece vuoi toccare il cilindro puoi salire in grandezza del carburatore e eanche lo scarico se cambi la fasatura dello scarico và rivisto.

Poi fare anche lavori interni al blocco quali modifiche all'albero motore, alla campana frizione...insomma dipende da che risultato vuoi raggiungere te...

#3 toroloco

    Mitomane Esperto

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Inviato 07 July 2005 - 14:27

marmitta arrow,spugna,una carburazione giusta e poi un bel carb se il tuo è piccolino

#4 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

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Inviato 07 July 2005 - 18:59

ca##o rega il 28 mica e piccolino....gia cuccia un casino poi!!!!
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#5 aleale

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Inviato 07 July 2005 - 19:01

°°GPLANET125_2000°°, il Jul 7 2005, 07:59 PM, ha scritto:

ca##o rega il 28 mica e piccolino....gia cuccia un casino poi!!!!

<{POST_SNAPBACK}>


ma diciamo ke prestazioni parlando un 34 è meglio....

#6 GalloSP

    SBALLATTO +++++++++++

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Inviato 07 July 2005 - 19:23

ascolta se col 28mm ciuccia allora non hai idea di quanto consumi un 35mm......................

se volevi una mezzo che non consumava un ca##o ti prendevi l'SR DiTech al posto della mito............


che discorsi del cavolo...


www.fura.it

#7 aleale

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Inviato 07 July 2005 - 19:24

GalloSP, il Jul 7 2005, 08:23 PM, ha scritto:

ascolta se col 28mm ciuccia allora non hai idea di quanto consumi un 35mm......................

se volevi una mezzo che non consumava un ca##o ti prendevi l'SR DiTech al posto della mito............


che discorsi del cavolo...

<{POST_SNAPBACK}>


gallo con 10 euro e il 35 quanti km fai?

#8 GalloSP

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Inviato 07 July 2005 - 19:27

pochi! insomma se vado a tutta canna mi fa 10-11km/l....se mi metto in 7° a 100km/h mi fa anche 23km/l................dipende tantissimo da come usi il gas...


www.fura.it

#9 aleale

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Inviato 07 July 2005 - 19:31

GalloSP, il Jul 7 2005, 08:27 PM, ha scritto:

pochi! insomma se vado a tutta canna mi fa 10-11km/l....se mi metto in 7° a 100km/h mi fa anche 23km/l................dipende tantissimo da come usi il gas...

<{POST_SNAPBACK}>


quindi con un deca ti farà + o - 80 km?

#10 WLFmito125

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Inviato 07 July 2005 - 19:34

raga con la mia marma aritigianale (vedi foto e multimedia) che non ho capito se è o no una CRC comunque è fatta come una CRC e il cilindro lavorato cos'altro ci potrei abbinare??


quale carburatore??

altro??
MOTORE: marmitta CRC + sil arrow, cilindro lavorato, pistone monofascia, coperchio airbox con aspirazione laterale, rapporti 14-43.

ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.

#11 il signor Rezzonico

    Si cade e Ci si rimette in sella

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Inviato 08 July 2005 - 00:15

aleale, il Jul 7 2005, 07:01 PM, ha scritto:

°°GPLANET125_2000°°, il Jul 7 2005, 07:59 PM, ha scritto:

ca##o rega il 28 mica e piccolino....gia cuccia un casino poi!!!!

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ma diciamo ke prestazioni parlando un 34 è meglio....

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scusate raga ma con tutti questi carburatori così grandi la vostro moto non si impalla mai?o meglio non la dovete tenere sempre ad alti regimi cioè dentro la città a ke servono carburatori così grandi su spazi ridotti come in città?vi dico questo perchè ho guidato e guido i kart e hanno carburatori 30/32 è già si devono tenere ad alti giri pensate un 34!!penso ke il motore ai bassi perda un pò in prestazione e si imbrogli non so se mi spiego..se c'e' qualcuno ke mi sa rispondere grazie :Mito(1):

#12 mira_mx

    Mito Pilota

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Inviato 08 July 2005 - 04:20

il tuo discorso è diverso perchè parli dei kart monomarcia...o se sono 125 fallo rivedere perchè non è normale...

Cmq non si impalla niente se tutto è fatto per andare così...

#13 InTh3Dark

    Mito Pilota

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Inviato 08 July 2005 - 06:16

GalloSP, il Jul 7 2005, 07:23 PM, ha scritto:

ascolta se col 28mm ciuccia allora non hai idea di quanto consumi un 35mm......................

se volevi una mezzo che non consumava un ca##o ti prendevi l'SR DiTech al posto della mito............


che discorsi del cavolo...

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Quoto...se provi a montare un 34 o sù di li ti sconvolgi da quanto ciucia benza. :Mito(1):

Sei quasi obbligato a stare basso di giri se non vuoi trovarti dal benzinaio ogni giorno....

Si parla di una manciata di chilometri in pista....c'è gente che arriva a fare 8 - 10 Km/l in pista, altrimenti siamo sopra i 15 Km/l per un uso più normale.

E non oso immaginare cosa succede col 38.... ;) :D :D

#14 Sonny

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Inviato 08 July 2005 - 12:18

io ho il 34 e faccio 10 al litro a ndando sempre a valvoal laperta..


ah si ai bassi un poerdi,ma io ho lavorato il cilindro e inizia a spingere a 6000,in città metto la quarta e pelo il gas e vado via che sembra uno sputer....
Non sono una ONLUS, offro consulenze solo a pagamento!

"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate...
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#15 pechegno

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Inviato 08 July 2005 - 12:21

io con il mio quando tiro sono sui 7km/l
quando vado piano sui 16

cmq io ti consiglio un 34 se vuoi stare sull'economico oppure un 37

#16 Falco

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Inviato 08 July 2005 - 12:23

hauhauha a me il 35 mikuni ora 36 mi fa 9 km con un l ghhghghgghhgghghhg ;D però avevo montato un 45 ma mi sono detto che non andava bene...... non vi dico quanti km con un litro...ma che coppia ca##o!
AFRT Anti Fermoni Racing Team.
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#17 eddy lawson

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Inviato 08 July 2005 - 13:31

io tutto originale faccio poko piu di 60km con 5€ e non tiro sempre per via del mio bloccaccio! :Mito(1):
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#18 Fra88

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Inviato 08 July 2005 - 14:52

anche io eddy con 5 euro mi fa sui 60...xò ca##o mi pare tanto x essere un 28....
***Firma non conforme al regolamento***



http://img215.echo.cx/img215/7149/7497nm.jpg

#19 TIZIANO

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Inviato 08 July 2005 - 15:10

direi un 34 con attacco miscelatore giusto senza spendere troppo e non aprire il motore con 70 80 euro sul mercatino lo trovi abbinata alla crc che hai gia' ti da ben piu coppia collettore 30 euro nuovo
il 28 e' un po limitato come alimentazione
da li si cambiano le lamelle con delle avige da 0.45 costo 70 euro poi direi il pistone monofascia vertex 130 euro
poi modifiche al cilindro ma si parla gia' di cifre per una elaborazione seria vai su a 150 euro come minimo vedi mojoli
poi un bel 165 polini 400 euro + 1 testa troncoconica da lavorare
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***

#20 Mito65

    Mitomane

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Inviato 08 July 2005 - 15:26

ma se metto il 160 devo fare qualche altra modifica o basta solo questo gruppo termico?





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