Migliori Prestazioni
#1
Inviato 07 July 2005 - 13:59
#2
Inviato 07 July 2005 - 14:08
Poi fare anche lavori interni al blocco quali modifiche all'albero motore, alla campana frizione...insomma dipende da che risultato vuoi raggiungere te...
#4
Inviato 07 July 2005 - 18:59
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#5
Inviato 07 July 2005 - 19:01
°°GPLANET125_2000°°, il Jul 7 2005, 07:59 PM, ha scritto:
ma diciamo ke prestazioni parlando un 34 è meglio....
#6
Inviato 07 July 2005 - 19:23
se volevi una mezzo che non consumava un ca##o ti prendevi l'SR DiTech al posto della mito............
che discorsi del cavolo...
#7
Inviato 07 July 2005 - 19:24
GalloSP, il Jul 7 2005, 08:23 PM, ha scritto:
se volevi una mezzo che non consumava un ca##o ti prendevi l'SR DiTech al posto della mito............
che discorsi del cavolo...
gallo con 10 euro e il 35 quanti km fai?
#8
Inviato 07 July 2005 - 19:27
#9
Inviato 07 July 2005 - 19:31
GalloSP, il Jul 7 2005, 08:27 PM, ha scritto:
quindi con un deca ti farà + o - 80 km?
#10
Inviato 07 July 2005 - 19:34
quale carburatore??
altro??
ESTETICA: freccie carbon-look, viteria completa in ergal azzurra, stripes blu rinfrangenti sui cerchioni, rimosse maniglie passeggero, portatarga personalizzato by farfy, rimosse pedaline passeggero.
#11
Inviato 08 July 2005 - 00:15
aleale, il Jul 7 2005, 07:01 PM, ha scritto:
°°GPLANET125_2000°°, il Jul 7 2005, 07:59 PM, ha scritto:
ma diciamo ke prestazioni parlando un 34 è meglio....
scusate raga ma con tutti questi carburatori così grandi la vostro moto non si impalla mai?o meglio non la dovete tenere sempre ad alti regimi cioè dentro la città a ke servono carburatori così grandi su spazi ridotti come in città?vi dico questo perchè ho guidato e guido i kart e hanno carburatori 30/32 è già si devono tenere ad alti giri pensate un 34!!penso ke il motore ai bassi perda un pò in prestazione e si imbrogli non so se mi spiego..se c'e' qualcuno ke mi sa rispondere grazie
#12
Inviato 08 July 2005 - 04:20
Cmq non si impalla niente se tutto è fatto per andare così...
#13
Inviato 08 July 2005 - 06:16
GalloSP, il Jul 7 2005, 07:23 PM, ha scritto:
se volevi una mezzo che non consumava un ca##o ti prendevi l'SR DiTech al posto della mito............
che discorsi del cavolo...
Quoto...se provi a montare un 34 o sù di li ti sconvolgi da quanto ciucia benza.
Sei quasi obbligato a stare basso di giri se non vuoi trovarti dal benzinaio ogni giorno....
Si parla di una manciata di chilometri in pista....c'è gente che arriva a fare 8 - 10 Km/l in pista, altrimenti siamo sopra i 15 Km/l per un uso più normale.
E non oso immaginare cosa succede col 38....
#14
Inviato 08 July 2005 - 12:18
ah si ai bassi un poerdi,ma io ho lavorato il cilindro e inizia a spingere a 6000,in città metto la quarta e pelo il gas e vado via che sembra uno sputer....
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#15
Inviato 08 July 2005 - 12:21
quando vado piano sui 16
cmq io ti consiglio un 34 se vuoi stare sull'economico oppure un 37
#16
Inviato 08 July 2005 - 12:23
#17
Inviato 08 July 2005 - 13:31
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
#18
Inviato 08 July 2005 - 14:52
#19
Inviato 08 July 2005 - 15:10
il 28 e' un po limitato come alimentazione
da li si cambiano le lamelle con delle avige da 0.45 costo 70 euro poi direi il pistone monofascia vertex 130 euro
poi modifiche al cilindro ma si parla gia' di cifre per una elaborazione seria vai su a 150 euro come minimo vedi mojoli
poi un bel 165 polini 400 euro + 1 testa troncoconica da lavorare
#20
Inviato 08 July 2005 - 15:26
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi