0
Topic ufficiale METEO
Iniziato da BaRNeTT, Jul 07 2005 20:11
13 risposte a questa discussione
Inviato 07 July 2005 - 20:11
Apro un topic così evitiamo di parlare di pioggi, fulmini, lampi, diluvi universali e fighe che gocciano da tutte le parti
Orbene, ci và di cu*o.
Non riuscivo più a trovare il sito perchè firefox mi ha perso tutti i preferiti, ma stano a quello che dice l'arpa (e ne sà a frotti, mica il centro epson meteominchia) ci và, perl'appunto, di lusso...)
Quì ( http://www.arpa.emr.it/sim/pagine/previsio...al/?lokal=preci ) possiamo vedere le previsioni per la probabilità di precipitazioni per domani e sabato.
cmq possiamo vedere da questa immagine (e come avevo pensato io), domani la perturbazione si sposterà veros il nord-est
come possiamo vedere nel corso del pomeriggio la probabilità di pioggia (insieme alle nuvole) si alzerà nell'arco alpino e nel basso appennino, in quest'ultimo risalendo fino all'appennino emiliano;
quindi allegri, non ci si becca la pioggia, sabato ci sarà qualche piccolo rovescio ma solo nell'entroterra toscano, verso la garfagnana...
date un'occhiata anche alla nuvolosità
http://www.arpa.emr.it/sim/pagine/previsio...okal/?lokal=nuv
che tenderà domani sempre di più a diradarsi...
Orbene, ci và di cu*o.
Non riuscivo più a trovare il sito perchè firefox mi ha perso tutti i preferiti, ma stano a quello che dice l'arpa (e ne sà a frotti, mica il centro epson meteominchia) ci và, perl'appunto, di lusso...)
Quì ( http://www.arpa.emr.it/sim/pagine/previsio...al/?lokal=preci ) possiamo vedere le previsioni per la probabilità di precipitazioni per domani e sabato.
cmq possiamo vedere da questa immagine (e come avevo pensato io), domani la perturbazione si sposterà veros il nord-est
come possiamo vedere nel corso del pomeriggio la probabilità di pioggia (insieme alle nuvole) si alzerà nell'arco alpino e nel basso appennino, in quest'ultimo risalendo fino all'appennino emiliano;
quindi allegri, non ci si becca la pioggia, sabato ci sarà qualche piccolo rovescio ma solo nell'entroterra toscano, verso la garfagnana...
date un'occhiata anche alla nuvolosità
http://www.arpa.emr.it/sim/pagine/previsio...okal/?lokal=nuv
che tenderà domani sempre di più a diradarsi...
Sostenitore del reggio'sTT
Waiting for:
Waiting for:
Inviato 07 July 2005 - 20:13
http://www.landi.ch/...chlagsradar.asp
questo è il link al radar che dice in diretta dove piove.. utile per vedere la direzione delle perturbazioni, etc etc
questo è il link al radar che dice in diretta dove piove.. utile per vedere la direzione delle perturbazioni, etc etc
(?)
Inviato 07 July 2005 - 20:14
in ogni caso nmi girano le palle perchè voglio abbronzarmi, e delle nuvole ci saranno cmq, mannagg'
Waiting for:
Waiting for:
Inviato 07 July 2005 - 20:15
.............................
non mi interessa io parto lo stesso
non mi interessa io parto lo stesso
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 07 July 2005 - 20:17
ah mi sono scordasto, nella bassa reggiana/parmigiana pioverò, ergo gallo un pò ti pioggia tu te la becchi
e secondo me (anche se non voglio portare sfiga) anche i lombardi, quando sarete verso lodi/pavia
e secondo me (anche se non voglio portare sfiga) anche i lombardi, quando sarete verso lodi/pavia
Waiting for:
Waiting for:
Inviato 07 July 2005 - 20:18
Olly, il Jul 7 2005, 08:15 PM, ha scritto:
io vengo tranquillo, solo mi girano le balle perchè volevo abbornzarmi, ma vabbè
Waiting for:
Waiting for:
Inviato 07 July 2005 - 20:32
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 08 July 2005 - 08:06
qui a Firenze sta a dir poco DILUVIANDO! vabè parto lo stesso
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 20-26 luglio 2007 --> IO C'ERO!!
Inviato 08 July 2005 - 08:21
grande tigro
Waiting for:
Waiting for:
Inviato 08 July 2005 - 08:26
oh super io arriverò 10 min in ritardo devo cagare! aspettamiiiiiii
Waiting for:
Waiting for:
Inviato 08 July 2005 - 08:29
allora partite vero? mica che domani arrivo io e nn trovo nessuno! Ci vediamo domani, buon viaggio!
Raduni ufficiali CMC: 4° Raduno Massa Carrara 17-20 Lug 08 - 3° Raduno Riccione 26-29 Lug 07
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 08 July 2005 - 19:14
buahahahahahahahha!! Barnett!! Che uomo!!Cavolo sa tutto: l'abbiamo battezzato Colonnello perchè è un metereologo coi fiocchi!! Ci ha fatto fare proprio le strade senza che ci bagnassero...FANTASTICO!!
C'ha proprio fiuto per il meteo!
C'ha proprio fiuto per il meteo!
www.fura.it
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi