Olly, il Jul 13 2005, 06:38 PM, ha scritto:
Tigro, il Jul 13 2005, 06:33 PM, ha scritto:
Laura, il Jul 13 2005, 09:10 AM, ha scritto:
X TIGRO:
non avevo notato il topic............ke avevi aperto.
Io non ti conosco .......... però, quando passi quest'estate x macerata(marche) fermati.......ti lascio anke il mio cell in pm..........
così poi pesonalmente ti porto dal mio meccanico , ci andiamo a fare un bel giro insieme.........e poi magari se trovi qualkosa ke nn ti va giù mi insulti, magari qualke sorpasso in curva o la conferma dei miei 80.000 km...
Io nn ho nessun tipo di problemi, io la vacanza nn me la posso + prmettere......quindi se il tuo papà ti paga 2 gg da me.........ti farò vedere!!!
Io nn frequento + il moto club.......però.......tornerò così almeno avri anke la loro di conferma!
Io t'aspetto ........se mi assicuri ke vieni ti dò anke il mio cell.così ci mettiamo d'accordo ....x il gg, l'ora e tutto il resto.......
Poi , fai come vuoi..........
il tuo comportamento mi sembra + ke ridicolo!Hai dimostrato quel ke sei, hai una bella moto........(estetica) ma tt ciò non t dà il permesso di trattarmi così.......io nn me la prendo x così poco....xò devo ammettere ke un pò mi da fastidio questo atteggiamento tuo e di altri!!
Lamp
<{POST_SNAPBACK}>
Lo sai cosa vuol dire fare la media di 109 km al giorno?? tutti i giorni dell'anno per due anni di fila?? (natale, capodanno, quando ti hanno cambiato le gomme, insomma tutti e 730 i giorni) vuol dire che se un giorno per qualche motivo decidi di non andare in moto il giorno dopo ne devi fare 218 per mantenere la media! Solo perche noi siamo gente che va in moto e parla sempre di moto non vuol dire che siamo deficenti. la cosa che più mi da fastidio è che un Timberland che veramente si fa un sedere quadrato a forza di stare in moto legge queste cose. la cosa che mi sembra più ridicola del mio comportamento è che c'è gente che ti dice Brava! Brava! Finchè mi dici che il primo giorno che hai preso la mito ti sei fatta 400 km (per fare pratica), può darsi, ma 80.000 in due anni proprio no! Ragazzi del cmc anche voi fatevi due calcoli e poi ditemi se una cosa così è possibile. A me basta che mi mandi una foto del contachilometri, fidandomi che la moto sia nuova e soprattutto che sia tua. A quel punto inizierò a prendere sul serio quello che dici.
<{POST_SNAPBACK}>
si tigro è possibile... io ne ho fatti 32.000 in 2 anni (la moto ne aveva 20.000 quindi 20 + 32 = 52.000
<{POST_SNAPBACK}>
si ho capito olly 32000 puo essere in 2 anni( poi se sei te quello che la guida ci credo e come visto che sei sempre aggiro)!!!
Cmq 80000km sono quasi il triplo dei tuoi ( se vogliamo fare i pignoli 2 e 1/2 i tuoi km)
epoi laura ti prego di rispondermi a questa domanda che ti faccio in modo non aggressivo e in modo civile : ma se come hai detto te studi il pomeriggio fai la baby sitter oppure servi ai tavoli ecc, come fai a fare tutti quei km al giorno(intendo 109 km al giorno)???? ti chiedo solo di risp a questa domanda e se poi mi darai 1 risposta soddisfacente e seria ti potro anche credere!!!!!!!!!!!!!!!!
e non ditemi che sono aggressivo e che la sto aggredendo perche sia io che tigro stiamo chiedendo spiegazione ad 1 cosa che ha detto lei e che a noi sembra strana ( anzi stranissima)!!! e poi è lecito chedere 1 chiarimento se non si è convinti!!!