Ciao ragazzi! Dovrei comprare cilindro e pistone nuovi per la mia mito. Non vorrei spendere tanto ma non voglio nemmeno che "aggrippi" quindi cosa mi consigliate e quanto costerebbe all'incirca??
Grazie!!!
3
CILINDRO E PISTONE NUOVI!!
Iniziato da Pedrorik, Jul 16 2005 15:40
8 risposte a questa discussione
Inviato 16 July 2005 - 15:40
Indirizzo MSN ---> piccante@inwind.it
Inviato 16 July 2005 - 17:18
metti quello originale, se fai una ricerca su ebay italia e germani ne trovi a buoni prezzi, il migliore l'ho trovato in germania, e sarebbe il 73037 con pistone monofascia per 350€
Inviato 16 July 2005 - 17:50
ma quelli su e-bay non sono di concorrenza?
Inviato 16 July 2005 - 17:58
no, su ebay c'è della gente che vende, percui se io ho un cilindro nuovo che non uso lo prendo e lo vendo
Inviato 17 July 2005 - 00:22
Quindi il 73037 con pistone monofascia è il migliore sul mercato?? Io non ne capisco ASSOLUTAMENTE NULLA di meccanica. Quindi non vorrei farmi infinochhiare da qualche meccanico...
Inviato 17 July 2005 - 00:50
benvenuto
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 17 July 2005 - 12:19
Grazie!! MI sono iscritto in questo forum proprio per avere qualche consiglio da ragazzi un pò più esperti di me (anche perchè non è difficile visto che di meccanica non ne capisco una mazza!!) Spero possiate essermi di aiuto...Ciao!!!
Inviato 17 July 2005 - 12:28
Ma che mito hai? un'ev? Se è un'ev quel cilindro già ce l'ha, quindi puoi ricromarlo (120€) e metti un pistone nuovo. Se vuoi fare un motorone, metti monofascia (costa poco di più) però poi la testa tronco-conica della ev 7speed (dovrebbe essere sui 60€ nuova), carburatore Dell'orto vhsb 34 ed espansione della 7 speed se vuoi risparmiare, o meglio ancora Gianelli o Arrow. O, il massimo, una Jolly. Se ne fai una questione di prestazioni questo è il meglio. Se è una questione di affidabilità e basta il tuo cilindro va' bene ricromarlo e metterci un pistone nuovo. Stai sui 200€.
Inviato 17 July 2005 - 15:21
Ho aperto una discussione MITO 700€ dove spiego tutto vai lì....Magari potresti spiegarmi perchè non ho capito un granchè...Se vuoi contattarmi il mio indirizzo di MSN è piccante@inwind.it
Grazie ancora!!
CIAO!!!
Grazie ancora!!
CIAO!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi