Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi può darmi una mano riguardo la carburazione: ho cambiato da un pò il motore perchè purtroppo appena comprato la moto (usata) ho sbiellato;ora ho comprato un motore completo della mito da un mio amico che l'aveva anche lavorato....comunque il punto è che il mio meccanico ha montato il motore l'ha ricarburata con il mio carburatore(35 mikuni), all'inizio mi pareva che andava bene ma poi quando sono andato a tirarla vedevo che faticava a 10 mila giri a salire e poi una volta tirata quando mi fermavo al semaforo e poi ripartivo sentivo come se fose inbrattata e dovevo ferla salire molto di giri per farla partire.Ieri, addirittura, una volta tirata ho fatto la prova spalancando il gas da fermo e la moto ho sentito che si è affogata e poi spenta.
Ora io penso che sia la vite di regolazione dell'aria dell'accelerazione ai bassi (primo ottavo di accelerazione),sto cercando di regolarla(pensate stava svitata di 2 giri e mi pare che l'ottimale sia tra 1 e 1/2).Sto facenco bene?per il problema dei 10 mila giri?
Vi ricordo che ho anche la marmitta arrow e da poco ho anche cambiato il silenziatore che era sempre arrow ma vecchio e in alluminio, non ho ritoccato la carburazione ma credo che cambiando solo il silenziatore, per altro anche prima era sempre arrow ma ora è in carbon-kevlar, no bisogna ricarburare.Corregetemi se sbaglio!!!
P.S.: Scusate se ho scritto un romanzo per illustrarvi il mio broblema, ma è meglio che sapete ogni piccolo paricolare per aiutarmi e fare andare la moto meglio!!!
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Carburazione
Iniziato da LucaNinja, Jul 17 2005 12:24
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 17 July 2005 - 12:24
#3
Inviato 17 July 2005 - 16:35
fabrizio, il Jul 17 2005, 03:08 PM, ha scritto:
ankio ho il 35 mikuni a getti come 6 messo?
il max deve essere 310 e il min 45 spillo sulla 4 tacca mi sembra che si conta dall'alto
e la vite è come dici te 1 e 1 e mezzo......
il max deve essere 310 e il min 45 spillo sulla 4 tacca mi sembra che si conta dall'alto
e la vite è come dici te 1 e 1 e mezzo......
#4
Inviato 17 July 2005 - 17:13
Caro Luca intanto ti invito a venire nel nostro forum di "125isti romani" www.legiocxxv.altervista.org !! !!
Porta la moto dal meccanico se non sei in grado di risolvere il problema....!! Basta sistemare la carburazione
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www.legiocxxv.com
Contatti:
luca@legiocxxv.com
#5
Inviato 17 July 2005 - 17:34
45 220?......? ehm porta la moto dal meccanico va.....!! lo credo che ti da problemi....!! falla sistemare prima che sfondi tutto !! Ok ti aspettiamo sul nostro forum ciaoooooooooo
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#6
Inviato 17 July 2005 - 17:37
Luca86, il Jul 17 2005, 06:13 PM, ha scritto:
Caro Luca intanto ti invito a venire nel nostro forum di "125isti romani" www.legiocxxv.altervista.org !! !!
Porta la moto dal meccanico se non sei in grado di risolvere il problema....!! Basta sistemare la carburazione
Porta la moto dal meccanico se non sei in grado di risolvere il problema....!! Basta sistemare la carburazione
#7
Inviato 17 July 2005 - 17:47
bhe da quello che dici te sembra sia grassa la moto, prova a montare un getto del massimo + piccolo. controlla la candela vedi di che colore è
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