Proposte arrivate per le elezioni ...
Inviato 05 August 2005 - 22:33
1 - (quella originale): Elezioni per votazioni pubbliche - PRO: Nessuno si lamenta CONTRO: Rischio di assegnare il posto a persone non esperte o comunque non competenti.
2 - Modifica dell'attuale rosa: Si fa una votazione su quali moderatori sostituire - PRO: Decide la collettività in base all'operato di ogni moderatore, i moderatori sono più motivati a lavorare bene. CONTRO: E' brutto per un moderatore vedersi rifiutato, si rischia di eliminare gente valida solo per simpatie avverse.
3 - Decide AL la schiera dei moderatori, come ogni capo politico sceglie i propri ministri, l'admin sceglie i mod. PRO: Non c'è il rischio che le persone scelte non siamo all'altezza, sostituzioni immediate sempre, miglioramento della qualità del forum. CONTRO: Gli utenti non scelti si possono ritenere offesi o comunque non contenti, mi prenderete per un tiranno.
Ora ovvio che entro Settembre deciderò cosa fare, ma chiedevo cosi a voi, nell'interesse non proprio ma della collettività e del forum, cosa ritenete sia giusto fare. Ovviamente a titolo informativo, ma su queste questioni avrei piacere sentirvi.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 05 August 2005 - 22:40
Inviato 05 August 2005 - 23:52
aleale, il Aug 5 2005, 11:40 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 05 August 2005 - 23:55
Inviato 06 August 2005 - 09:44
io farei o la prima ipotesi.. in cui si vota e basta.. o la seconda in cui si decide quale mod nn è all'altezza e può essere sostituito da gente scelta poi, magari scelta da AL...
tipo fare la seconda ipotesi mixxata con la terza. noi decidiamoi mod da levare xè a nostra idea poco competenti e Al li rimpiazza con gente scelta da lui e di cui si fida
(?)
Inviato 06 August 2005 - 12:19
millemila, il Aug 6 2005, 10:44 AM, ha scritto:
io farei o la prima ipotesi.. in cui si vota e basta.. o la seconda in cui si decide quale mod nn è all'altezza e può essere sostituito da gente scelta poi, magari scelta da AL...
tipo fare la seconda ipotesi mixxata con la terza. noi decidiamoi mod da levare xè a nostra idea poco competenti e Al li rimpiazza con gente scelta da lui e di cui si fida
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 06 August 2005 - 14:25
di sicuro è uno che fa scelte sensate e ragionate...
insomma io non ho problemi..
Inviato 06 August 2005 - 14:37
quindi sarebbe meglio che sceglierebbe al i nuovi mod. anche se alcuni che già hanno la carica, fanno il loro lavoro molto bene quindi potrebbero benissimo rimanere.....
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 09 August 2005 - 10:17
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 09 August 2005 - 10:21
ermanzu, il Aug 6 2005, 03:37 PM, ha scritto:
quindi sarebbe meglio che sceglierebbe al i nuovi mod. anche se alcuni che già hanno la carica, fanno il loro lavoro molto bene quindi potrebbero benissimo rimanere.....
cmq io sn d'accordo sul fatto ke i moderatori li scelga al, xkè alla fine è quello ke qui c'è da + tempo e se la metti alle votazioni cn quelli ke sn appena arrivati e nn hanno idee kiare possono anke autovotarsi o cmq votare gente ke cn la moderazione nn c'entra 1 cavolo....
Inviato 09 August 2005 - 10:29
Inviato 09 August 2005 - 10:33
Inviato 09 August 2005 - 10:34
aleale, il Aug 9 2005, 11:29 AM, ha scritto:
Ok ok scusa
Dai basta che ci decidiamo, per me va bene qualsiasi cosa Sono per la pace
Inviato 09 August 2005 - 10:36
Inviato 09 August 2005 - 11:44
Inviato 09 August 2005 - 12:47
(?)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi