pacco lamellare
#1
Inviato 22 July 2005 - 02:38
#2
Inviato 22 July 2005 - 08:02
Io monterei quello.
#3
Inviato 22 July 2005 - 08:13
La soluzione migliore è il pacco per moto da cross che fà la moto tassinari il V-force altra buona soluzione è il pacco sempre per moto da cross della Boyesen, come ultima alternativa l'originale ma conta che per raccordare pacco e collettore al mio carburatore ci ho messo un gionro..
#4
Inviato 22 July 2005 - 09:28
#5
Inviato 22 July 2005 - 09:35
Devi prendere un pacco che vada bene per la dimensione del carburatore o altrimenti iniziare a scavare quell'imbutino finchè non abbia una dimensione compatibile con quella del tuo carbu mantenendo però la forma che aveva prima. Stessa cosa per il collettore..
#6
Inviato 22 July 2005 - 09:57
#7
Inviato 22 July 2005 - 09:57
#8
Inviato 22 July 2005 - 10:00
Sapete le aree esatte delle sezioni di passaggio del Boyesen e del V-Force?
#9
Inviato 22 July 2005 - 10:09
oppure come ha detto mira adattane uno da cross
altrimenti al massimo metti un adige brevettato
#10
Inviato 22 July 2005 - 10:16
P.S. Scusa Falco per aver invaso la tua discussione.
#11
Inviato 22 July 2005 - 10:28
il costo nuovo con lamelle da 0.45 mi sembra venga sui 130 euro
#12
Inviato 23 July 2005 - 00:24
#13
Inviato 23 July 2005 - 00:28
e con il v-force c'è una differenza esagerata. In più sul 2 puoi anche regolare con un registro la rigidità delle lamelle....
#14
Inviato 23 July 2005 - 14:19
#15
Inviato 23 July 2005 - 14:36
mira_mx, il Jul 23 2005, 12:28 AM, ha scritto:
e con il v-force c'è una differenza esagerata. In più sul 2 puoi anche regolare con un registro la rigidità delle lamelle....
#16
Inviato 23 July 2005 - 15:10
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
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