nn và più...
#1
Inviato 26 July 2005 - 21:58
ogni volta ke mi fermavo si spegneva
bhè al ritorno mi si è spenta e nn si è + accesa
ho provato:
vedere se fà la scintilla.
se c'è compressione.
se la valvola è ok.
se il carburo è ok.
mi rimane da verificare se ho skiavettato...
come faccio?ho anke l'estrattore ma avrei bisogno di sapere almeno il minimo x vedere sta kiavetta del volano
raga aiutatemi
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#2
Inviato 26 July 2005 - 22:01
http://img348.imageshack.us/img348/2665/fi...za7gl4sd5fm.jpg
#3
Inviato 26 July 2005 - 22:04
Cmq faceva 1 rumore troppo strano!!
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
#4
Inviato 26 July 2005 - 22:11
sennò forse è anke il pisto
(?)
#5
Inviato 26 July 2005 - 22:15
millemila, il Jul 26 2005, 11:11 PM, ha scritto:
carba? pisto?
ma come parli ?!?!?
http://img348.imageshack.us/img348/2665/fi...za7gl4sd5fm.jpg
#6
Inviato 26 July 2005 - 22:20
(?)
#7
Inviato 26 July 2005 - 22:24
#8
Inviato 27 July 2005 - 10:06
Lupin_4, il Jul 26 2005, 10:01 PM, ha scritto:
Quoto, prova perchè anche a me una volta non si accendeva sebbene facesse la scintilla, poi ho cambiato la candela ed è partita subito
fai questo prima di cose più grosse
#9
Inviato 27 July 2005 - 10:10
#10
Inviato 27 July 2005 - 10:33
Lupin_4, il Jul 26 2005, 10:15 PM, ha scritto:
millemila, il Jul 26 2005, 11:11 PM, ha scritto:
carba? pisto?
ma come parli ?!?!?
loooooooool....magari dai un occhiata anche al cilindr a la biel e al alb motor!!!!! :Rule:
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.
MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB
#11
Inviato 27 July 2005 - 10:39
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
#12
Inviato 27 July 2005 - 10:51
MITOmane_Breil, il Jul 27 2005, 11:39 AM, ha scritto:
#13
Inviato 27 July 2005 - 11:28
Lupin_4, il Jul 26 2005, 11:15 PM, ha scritto:
millemila, il Jul 26 2005, 11:11 PM, ha scritto:
carba? pisto?
ma come parli ?!?!?
millemila, il Jul 26 2005, 11:20 PM, ha scritto:
buahahahahah!!!! la carba!!!
#14
Inviato 28 July 2005 - 06:18
sarà lui credo...ki sa come minkia si apre?
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#15
Inviato 28 July 2005 - 08:23
MITOmane_Breil, il Jul 27 2005, 10:39 AM, ha scritto:
sicuro!!!!
an che a me è successo!!!
quando schiacci lo starter,fa un rumore fortissimo proveniente da sotto il motore???
è la chiavetta che si è uscita fuori sede...
una pu***nata...tranky...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#16
Inviato 28 July 2005 - 18:14
cmq nn ho ankora cambiato candela,stase provo
ma nn c'è nessuno ke abbia mai aperto il volano???
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#17
Inviato 29 July 2005 - 00:09
appena puoi kiamami o mandami un sms al 3477721541
plis iz veri important!
Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....
#18
Inviato 29 July 2005 - 00:45
allora non è che è proprio qualcosa di elettrico???
mi dispaice dark...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#19
Inviato 29 July 2005 - 11:01
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
#20
Inviato 30 July 2005 - 11:20
all'inizio nn sapevo come fare e ho rotto l'alternatore...poi ho capito come si faceva ma ormai l'alternatore l'avevo rotto.
nn serve nessun estrattore...si leva senza con un sistema particolare.cmq la kiavetta è una mezzaluna del ca##o ke si incastona nell'albero.
xò sorpresa...nn è lei!!!è apostissimo!
risultato:devo comprarmi un'alternatore e trovare il ca##o di problema di m**da....a sto punto credo ke sia nel pacco lamellare o nel carburo...
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi