Moto italiane = merde
Inviato 27 July 2005 - 11:12
c'è il tappo, un tubo di spurgo vicino al tappo e poi un'altro tubo ancora davanti con una fascetta!!
beh mi si è rotto l'innesto di plastica.....
quel tubo lì è quello che porta l'acqua al radatore?? quello piccolo nn grande.. lo stesso che si era rotto a marco......
posso fare 20 km piano per portare la moto a far cambiare il pezzo??
in garanzia nn ariva perchè ad agosto chiudono ma mi sono fatto valere e gli ho detto che o me lo smontano da una che hanno in esposizione o gli faccio causa!!!!
poi il responsabile vendite nn il venditore mi ha detto chiaro e tondo che la cagiva è una m**da e che sono sempre rotto e mio malgrado gli ho dato pienamente ragione..
parole di un responsabile vendite!!!!
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 27 July 2005 - 11:18
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 27 July 2005 - 11:18
Inviato 27 July 2005 - 11:20
è la cagiva che ormai è una m**da....
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 27 July 2005 - 11:22
STIGGOOOOOOO Alcolisti Anonimi
W RICARDO VILLALOBOS & LOCODICE ......
QUANTA FALSITà CHE C'é DENTRO STO FORUM.....
Inviato 27 July 2005 - 11:24
Consiglio per i neofiti: Prendetevi tutti l'Rs che così ho più moto a cui dare la paga! Soprattutto quando qua da me se ne sono sbiellate due nel giro di una settimana...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 27 July 2005 - 11:24
50 euro!
e non me l'ha sostituita,me l'ha aggiustata!
per di piu' non van piu' le frecce,e ho lo stop dietro fisso per via del freno posteriore!!!!
Inviato 27 July 2005 - 11:25
CLOD, il Jul 27 2005, 12:24 PM, ha scritto:
50 euro!
per di piu' non van piu' le frecce,e ho lo stop dietro fisso per via del freno posteriore!!!!
Inviato 27 July 2005 - 11:26
fedezerb, il Jul 27 2005, 11:18 AM, ha scritto:
no cmq di queste cazzatine l'rs non ne soffre,da quell oche seno in giro non posso che darti ragione!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 27 July 2005 - 11:27
50 euro!
che dici mi informo per un bella assicurazione furto e incendio??
poi abbiamno due mito da vendere a pezzi a perte il telaio..... dai clod
Le mie bestie!
BOAROTTO VENETO DOC
CapIReX-65, il Jul 27 2005, 12:25 PM, ha scritto:
50 euro!
e cmq la moto quando esce dalla fabbrica,ha i suoi merdosi problemi!
quindi i conce non centrano!
fedezerb, il Jul 27 2005, 12:27 PM, ha scritto:
50 euro!
che dici mi informo per un bella assicurazione furto e incendio??
poi abbiamno due mito da vendere a pezzi a perte il telaio..... dai clod
Inviato 27 July 2005 - 11:29
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 27 July 2005 - 11:31
Inviato 27 July 2005 - 11:32
La kawasaki del vicino è sempre piu verde....... SBORONA MAGRONA!....
..Rock and roll!..
Inviato 27 July 2005 - 11:34
mi si è rotto quell'affarino lì cerciato di rosso che come potete vedere porta il liquido al radiatore...
mi fido a portarla via con il liquido presente solo nel radiatore?'
tanto quella è una vaschetta di espansione.....
e nelle mot da cross neanche c'è!!
Le mie bestie!
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 27 July 2005 - 11:38
Inviato 27 July 2005 - 11:40
CapIReX-65, il Jul 27 2005, 12:38 PM, ha scritto:
è solo il pezzo di plastica che serve ad intubare il tubetto..
se me lo spieghi ti faccio santo..
anzi te lo spiego io..
quelle teste di ca##o assemblando la moto hanno stretto troppo la fascetta e a lungo andare si è crepata la plastica...
infatti quando l'ho comprata le viti delle carene erano strette a morte.... e la plastica non è ferro.. nn si stringe....
Le mie bestie!
BOAROTTO VENETO DOC
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi