ragazzi perche la mia moto fa diventare le cabndelle tutte nere e dopo un po di giri la moto non parte piu accausa della carburazione o da altro chi mi sa aiutare
3
e strano
Iniziato da vincy, Jul 30 2005 10:03
4 risposte a questa discussione
#1
Inviato 30 July 2005 - 10:03
#3
Inviato 30 July 2005 - 15:07
esatto...
Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.
MinimotoMasiTeam
Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...
#4
Inviato 30 July 2005 - 15:59
e devo perforza fae la carburazione a causa d questa cosa oppure ed altro
#5
Inviato 30 July 2005 - 16:18
dovresti spiegare un pò anke come si comporta la moto mentre vai...tipo fatica a salire dai 6000 giri in sù...oppure appena l'accendo e apro il gas a 1/4 si spegne...
prova a descrivere come si comporta da accesa mentre vai
cmq è la carburazione,fai questo controllo:
-togli il serbatoio(lavori meglio)
-il fianketto destro
-sviti le fascie del pacco lamellare e dell'air box
-svita la vite x regolare l'aria e libera il suo cavo(sulla parte sinistra del telaio)
-fai ruotare il carb verso il lato destro
-con la kiave del 14 sviti il bullone ke sta sotto la vasketta del carb
a sto punto levi la vasketta e sul bullone ke avevi tolto noterai ke c'è un'altra vite.quella vite è il getto del massimo.leggi il numerino scritto sopra e dicci quant'è
poi guarda il cu*o del carburatore;affianco a dove si avvita il bullone del getto del max c'è un'altro getto,quello del minimo...dicci quant'è anke quello.
una mito originale dovrebbe aggirarsi sul 65 di minimo /125 di massimo
sicuramente sei grasso ovvero hai dei getti più grossi di questi...oppure se sono questi i numeri ke hai la spugna dell'air box ke è da pulire ma ne dubito
prova a descrivere come si comporta da accesa mentre vai
cmq è la carburazione,fai questo controllo:
-togli il serbatoio(lavori meglio)
-il fianketto destro
-sviti le fascie del pacco lamellare e dell'air box
-svita la vite x regolare l'aria e libera il suo cavo(sulla parte sinistra del telaio)
-fai ruotare il carb verso il lato destro
-con la kiave del 14 sviti il bullone ke sta sotto la vasketta del carb
a sto punto levi la vasketta e sul bullone ke avevi tolto noterai ke c'è un'altra vite.quella vite è il getto del massimo.leggi il numerino scritto sopra e dicci quant'è
poi guarda il cu*o del carburatore;affianco a dove si avvita il bullone del getto del max c'è un'altro getto,quello del minimo...dicci quant'è anke quello.
una mito originale dovrebbe aggirarsi sul 65 di minimo /125 di massimo
sicuramente sei grasso ovvero hai dei getti più grossi di questi...oppure se sono questi i numeri ke hai la spugna dell'air box ke è da pulire ma ne dubito
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
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