4
consigli su cilindro da elab
Iniziato da ®MITO®, Aug 04 2005 13:54
31 risposte a questa discussione
#21
Inviato 06 August 2005 - 17:25
praticamente io il cilindro elaborato non lo devo montare subito.
+ in la. prima faccio un pò di rodaggio (per modo di dire con il motore normale poi monterò l' elab)
+ in la. prima faccio un pò di rodaggio (per modo di dire con il motore normale poi monterò l' elab)
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#22
Inviato 07 August 2005 - 11:50
si l'ho fatto io
#23
Inviato 09 August 2005 - 13:29
ma con che attrezzi mira.
con il dremel e varie fresette.
con il dremel e varie fresette.
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#24
Inviato 31 August 2005 - 12:50
devi vedere che tipo di utilizzo ne vuoi fare , cmq far andare forte un 2t nn e semplice..... sappi che le luci devono avere delle fasature studiate e che bisogna fare anche la testa . contattami x informazioni e x conferma chiedi di me sul forum del resoconto sul lago maggiore.
#25
Inviato 31 August 2005 - 15:36
se vuoi un monofascia io ne ho uno perfetto con 300km della asso adatto al cilindro 73037
se sei interessato contattami in pm.
cmq se la moto ha grippato sicuramente era da cambiare il pistone,non esiste che un meccanico ti dica che basta cambiare solo la fascia...uno che dice cosi è uno che fa i lavori a ca##o secondo me
poi quando si grippa è sempre meglio controllare bene il banco e sopratutto star un attimo a controllare che non sian finiti pezzetti di metallo o cromatura nel carter e dare una bella soffiata.
assicurati che l abbia fatto...
se sei interessato contattami in pm.
cmq se la moto ha grippato sicuramente era da cambiare il pistone,non esiste che un meccanico ti dica che basta cambiare solo la fascia...uno che dice cosi è uno che fa i lavori a ca##o secondo me
poi quando si grippa è sempre meglio controllare bene il banco e sopratutto star un attimo a controllare che non sian finiti pezzetti di metallo o cromatura nel carter e dare una bella soffiata.
assicurati che l abbia fatto...
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale
#26
Inviato 31 August 2005 - 16:29
allora raga ho parlato bene con il mecca e poi siccome abito in un paese ho saputo anche della moto di come veniva trattata.
allora il mecca ha cambiato il pist ma ha detto che il cil è rigatissimo quindi fai quello che pui e mi ha detto prova a fare un pò di rodaggio in modo che il pistone levighi le righe che ci sono mancava poco che li ridevo in faccia.
poi per la moto il vecchio pro ha gripp un 4 volte
2 con il 125 e 2 con il 160 di cui sul 160 la prima volta montò un pist della asso con testa tonda e la testa del cilindro ovvero originale è troncoconica, e a parte siccome ho sentito che le istruzioni del 160 dicono di rialesare la testa, io non credo che lo abbia fatto. quindi credo che gira senza aver rialesato la testa.
ora sicurmante gripperà n mano mia e vedrò di ontare un bel cilindro compreso di testa e pistone.
ora potete dirmi quale sia il cilindro più spinto in commercio.
ci sono vari 73037 oppure è uno solo il cilindro che montava la mito ev quella con 17.50kw che cilindro è, io ho chiesto tramite e-mail a moromotric e mi ha risp che per la mito ha questo cilindro compreso di pistone 73034. esiste. e non solo moro ma anche angiolinimoto. lo stesso codice. secondo angiolini è il cilindro sostitutivo al 66650
help.
allora il mecca ha cambiato il pist ma ha detto che il cil è rigatissimo quindi fai quello che pui e mi ha detto prova a fare un pò di rodaggio in modo che il pistone levighi le righe che ci sono mancava poco che li ridevo in faccia.
poi per la moto il vecchio pro ha gripp un 4 volte
2 con il 125 e 2 con il 160 di cui sul 160 la prima volta montò un pist della asso con testa tonda e la testa del cilindro ovvero originale è troncoconica, e a parte siccome ho sentito che le istruzioni del 160 dicono di rialesare la testa, io non credo che lo abbia fatto. quindi credo che gira senza aver rialesato la testa.
ora sicurmante gripperà n mano mia e vedrò di ontare un bel cilindro compreso di testa e pistone.
ora potete dirmi quale sia il cilindro più spinto in commercio.
ci sono vari 73037 oppure è uno solo il cilindro che montava la mito ev quella con 17.50kw che cilindro è, io ho chiesto tramite e-mail a moromotric e mi ha risp che per la mito ha questo cilindro compreso di pistone 73034. esiste. e non solo moro ma anche angiolinimoto. lo stesso codice. secondo angiolini è il cilindro sostitutivo al 66650
help.
NON SONO MAI STATO UN MITOMANE....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE.....NON SONO MAI STATO UN MITOMANE......DIO MI DISSE LO RINNEGHERAI 3 VOLTE....
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
FELICE POSSESSORE DI HONDA CBR 1000RR
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#27
Inviato 31 August 2005 - 20:31
io ti consiglio di non fare niente (tranne se sei un preparatore) altrimenti fallo lavorare da uno bravo...moltttoooo bravvoo
#28
Inviato 31 August 2005 - 20:39
io i cilindri più spinti lo sò dove trovarli direttamente quelli del kit SP che sebbene rari ci sono ancora però costano 700 euro testa pistone e cilindro.
Cmq il mio alla fine è venuto bene, tira forte forte agli alti, ma fai conto che non si sente nemmeno più la spinta dell'apertura valvola da quanto è vuoto sotto...
Cmq il mio alla fine è venuto bene, tira forte forte agli alti, ma fai conto che non si sente nemmeno più la spinta dell'apertura valvola da quanto è vuoto sotto...
#29
Inviato 01 September 2005 - 00:14
mira_mx, il Aug 31 2005, 09:39 PM, ha scritto:
io i cilindri più spinti lo sò dove trovarli direttamente quelli del kit SP che sebbene rari ci sono ancora però costano 700 euro testa pistone e cilindro.
Cmq il mio alla fine è venuto bene, tira forte forte agli alti, ma fai conto che non si sente nemmeno più la spinta dell'apertura valvola da quanto è vuoto sotto...
Cmq il mio alla fine è venuto bene, tira forte forte agli alti, ma fai conto che non si sente nemmeno più la spinta dell'apertura valvola da quanto è vuoto sotto...
mi sembra tantino perchè con 500 se ne trovano proprio del kit sp ultra lavorati completi!!!
#30
Inviato 01 September 2005 - 10:00
Sarà difficile ho chiamato direttamente chi li fà.
E il prezzo da loro è quello.
E il prezzo da loro è quello.
#31
Inviato 01 September 2005 - 12:23
ti posso assicurare che si trovano a cifre intorno ai 500 e che di quelli veramente sp c'e ne sono pocchissimi . l'sp vero oltre ad avere lo scarico quadro ( cosa che molti fanno con quelli di serie e spacciano x sp ) devono avere l'aspirazione scavata di fusione e non a mano ....
#32
Inviato 01 September 2005 - 12:40
mincia! 700 euro voi siete malati!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi