Raga mia madre deve cambiare auto e siccome anche io sono a tiro con mio padre siamo d'accordo che ci prendiamo praticamente l'auto in due...E al 70% decido io(anche perchè mia madre non è che se ne intenda più di tanto!

)...Io e mio padre stavamo seriamente pensando all'Astra GTC Sport 1.6 105 Cv...Coi cerchi 5 razze da 18"...Sbav...Che ne dite?

Sapete se ha particolari difetti o pregi?

Ho sentito anche per la Mazda 3, carina, ottima garanzia(5 anni km illimitati!) però non mi piace particolarmente come linea troppo jap...Tra l'altro son salito anche sulla RX-8 già che c'ero...Vabbè meglio che non mi facci tornare in mente quei bei momenti...
Senno a mia madre non dispiaceva la Tigra nuova...E anche a me tutto sommato il cabrio non dispiace...Anche qui che mi dite?
L'Alfa 147, a parte che è chiuso e non ho ancora sentito, non mi piace per niente lo scarico con quel cassone la sotto in vista e inoltre la trovo un po troppo costosa poi ormai ce l'hanno tutti e sapete che io ODIO avere le cose uguali agli altri...

...Golf, sono entrato nel concessionario, avevano li solo la GTI, ca##o bella faccio...Prezzo? 29000 euro...Sti cazzi se la tengono 60 milioni per una macchina del genere so proprio buttati! La Peugeot non ho sentito ma tanto la 206 ormai la conosciamo a memoria poi inizia ad essere sorpassata oltre che troppo tondeggiante per i miei gusti...

...Le scelte rimangono quindi poche...
Dai raga datemi un po di consigli per favore...