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problema con moto
Iniziato da toroloco, Aug 20 2005 12:36
12 risposte a questa discussione
#1
Inviato 20 August 2005 - 12:36
allora ieri ho messo l'olio nel cambio ke era finito xkè si sentivano cigolii nel carter sinistro....oggi provo la moto e quando tiro le marce all'inizio va poi quando si alzano i giri la velocità nn aumenta ma i giri si....x esempio era a 100km/h e la velocita nn saliva ma i giri si....poi siccome l' accendo a spinta ho notato ke in prima con frizione tirata la moto è più pesante da spingere...ke puo essere??
#3
Inviato 20 August 2005 - 12:57
quanti km hai? SE SONO PIù DI 15000 è probabile che la frizione sia finita...
#4
Inviato 20 August 2005 - 12:58
è l'unica cosa che sclitta nel motore...
#6
Inviato 20 August 2005 - 13:07
dipende, se è il cambio può essere che qualche ingranaggio abbia perso il millerighe e slitta, ma se fosse così sentiresti una brusca accelerazione del motore fino al fuorigiri e il tiro della moto calerebbe a zero, se invece a te la velocità la mantiene costante ma l'accelerazione non è uguale all'aumento di giri allora è la frizione. Fai quasta prova, metti la terza, schiccia il freno di dietro e prova a partire tenendo il motore a 5000giri, l amoto deve spegnersi, se invece senti che il motore riece a restare accelerato allora è da buttare.
Se ha 22000km e non è mai stata cambiata è sicuramente quella, a me mi lasciò quasi come te a 16000km
Se ha 22000km e non è mai stata cambiata è sicuramente quella, a me mi lasciò quasi come te a 16000km
#8
Inviato 20 August 2005 - 13:18
nrgs4, il Aug 20 2005, 11:07 AM, ha scritto:
dipende, se è il cambio può essere che qualche ingranaggio abbia perso il millerighe e slitta, ma se fosse così sentiresti una brusca accelerazione del motore fino al fuorigiri e il tiro della moto calerebbe a zero, se invece a te la velocità la mantiene costante ma l'accelerazione non è uguale all'aumento di giri allora è la frizione. Fai quasta prova, metti la terza, schiccia il freno di dietro e prova a partire tenendo il motore a 5000giri, l amoto deve spegnersi, se invece senti che il motore riece a restare accelerato allora è da buttare.
Se ha 22000km e non è mai stata cambiata è sicuramente quella, a me mi lasciò quasi come te a 16000km
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#9
Inviato 20 August 2005 - 13:50
Bella BELLO! Diamo ste lezioni di italiano!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
#10
Inviato 20 August 2005 - 13:58
e come andrebbe detto in quel caso? Sentiamo
dovre dire: a me lasciò a 16000....
ci sono alcuni casi dove è accettato...
dovre dire: a me lasciò a 16000....
ci sono alcuni casi dove è accettato...
#11
Inviato 21 August 2005 - 08:45
nrgs4, il Aug 20 2005, 11:58 AM, ha scritto:
e come andrebbe detto in quel caso? Sentiamo
dovre dire: a me lasciò a 16000....
ci sono alcuni casi dove è accettato...
dovre dire: a me lasciò a 16000....
ci sono alcuni casi dove è accettato...
se non ce l'hai allora non si accetta niente
#12
Inviato 21 August 2005 - 09:26
nrgs4, il Aug 20 2005, 01:58 PM, ha scritto:
e come andrebbe detto in quel caso? Sentiamo
dovre dire: a me lasciò a 16000....
ci sono alcuni casi dove è accettato...
dovre dire: a me lasciò a 16000....
ci sono alcuni casi dove è accettato...
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#13
Inviato 21 August 2005 - 10:51
è la frizione di sicuro.dato ke nn hai il contagiri fai questa prova ke è più semplice.
allora metti la moto in pianura,tu ti metti di lato e arreggi la moto,tiri la frizione,metti in prima e dai gas tenendo la frizione tirata.se la moto cammina vuol dire ke la frizione è arrivata!
allora metti la moto in pianura,tu ti metti di lato e arreggi la moto,tiri la frizione,metti in prima e dai gas tenendo la frizione tirata.se la moto cammina vuol dire ke la frizione è arrivata!
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