Vai al contenuto


Blackbox restricting???


21 risposte a questa discussione

#21 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 August 2005 - 03:57

mitonorway, il Aug 21 2005, 02:44 PM, ha scritto:

Hi,
I have this friend who got a Cagiva Mito 1999 model. He has a Shark exhaust and a Dellorto 34mm carburator standing on it now..... He rides with the correct sprokets of 14/41 and can only make 120 km/h (65mph) tacko!!!!!!!
He`s wondering if it is a blackbox restricting on he`s bike, but he don`t know for sure.....
So does anyone on this forum know if it could be any blacbox on he`s bike?
Anyone that knows how to derestrict a blackbox (witc wires to cut ect...)

Thx for any replyes :Baldoria 2:

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao,
Ho questo amico ke ha una cagiva mito del 1999. ha una marmitta shark e un dell'orto 34 montati adesso... Gira con i giusti rapporti 14/41 ma fa solamente 120km/h (65 mph ) segnati!!!
Pensa che sia a causa della limitazione sulla centralina, (scatola nera, depotenziamento tutto nord europeo, interviene regolando il numero di giri elettronicamente tra un po' in vigore in tutta europa causa direttiva europea sul depotenziamento e inquinamento) ma non ne è sicuro........
Dunque, qualcuno su questo sito sa se ci possa essere una "blackbox" sulla sua moto?
Qualcuno sa come "de-limitare" la scatola nera (quale filo tagliare etc...)

Grazie per qualunque risposta :)