Vai al contenuto


Blackbox restricting???


21 risposte a questa discussione

#21 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 August 2005 - 03:57

mitonorway, il Aug 21 2005, 02:44 PM, ha scritto:

Hi,
I have this friend who got a Cagiva Mito 1999 model. He has a Shark exhaust and a Dellorto 34mm carburator standing on it now..... He rides with the correct sprokets of 14/41 and can only make 120 km/h (65mph) tacko!!!!!!!
He`s wondering if it is a blackbox restricting on he`s bike, but he don`t know for sure.....
So does anyone on this forum know if it could be any blacbox on he`s bike?
Anyone that knows how to derestrict a blackbox (witc wires to cut ect...)

Thx for any replyes :Baldoria 2:

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao,
Ho questo amico ke ha una cagiva mito del 1999. ha una marmitta shark e un dell'orto 34 montati adesso... Gira con i giusti rapporti 14/41 ma fa solamente 120km/h (65 mph ) segnati!!!
Pensa che sia a causa della limitazione sulla centralina, (scatola nera, depotenziamento tutto nord europeo, interviene regolando il numero di giri elettronicamente tra un po' in vigore in tutta europa causa direttiva europea sul depotenziamento e inquinamento) ma non ne è sicuro........
Dunque, qualcuno su questo sito sa se ci possa essere una "blackbox" sulla sua moto?
Qualcuno sa come "de-limitare" la scatola nera (quale filo tagliare etc...)

Grazie per qualunque risposta :)
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#22 Roby86

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bolzano (BZ)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 22 August 2005 - 08:49

Da quello che so sulle limitazioni alla centralina si dovrebbe tagliare il cavo ROSSO (quello che va verso la batteria) della blackbox, però riporto solo quello che so, non l'ho mai visto dal vivo.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi